Peccato che questo comporti la cessione di Pogba, personalmente avrei preferito tenere il secondo ma in termini aziendali la Juve ha fatto sicuramente la scelta migliore.
Printable View
Peccato che questo comporti la cessione di Pogba, personalmente avrei preferito tenere il secondo ma in termini aziendali la Juve ha fatto sicuramente la scelta migliore.
Pogba ancora deve partire. Cmq sulla carta Juventus game set match
Stase voglio vedere la faccia di Adl 😃
su sky hanno appena detto che rakitic preso 20 milioni dal barca ha una clausola di 50 milioni.
il prezzo non spaventa la juve che potrebbe esercitare la clausola, sarebbe la terza quest anno.
vabbe arrivasse pure rakitic a centrocampo..
CVD
essendoci comunque + di un mese di mercato sono curioso di vedere i movimenti del Napoli ora e chi la Juve prenderà a cc.
Per me adl tirerà merda su Higuain e comunque si farà forte delle quasi 100 bombe intascate.
Certo che pensare che dopo qui
si sarebbe arrivati ad oggi è onestamente incredibile, mi domando se qualche doloretto di pancia era già iniziato e la coppa America ha causato la gastrite definitiva o è stato tutto un post Coppa America.
BTW pare Napoli interessato a Bacca, il prezzo si sa che è di 30 bombe in 3 anni, potrebbe essere un'idea per il Napoli, ma è ovviamente uno step back rispetto al Pipita.
Che il Milan lo voglia vendere 100% è cmq sicuro.
Io Bacca lo porterei a Roma al posto di Dzeko
A breve dovremmo chiudere per Candreva. Non malissimo, certo che passare da Joao Mario e Gabriel Jesus a Candreva, meh.
Ora manca il mediano da affiancare a Kondo, magari Witsel, e poi possiamo dire di avere un'ossatura di squadra. Sempre che non parta nessuno.
quindi riassumendo per ora il mercato della juve e' stato
Pjanic, Dani Alves, Benatia, Pjaca, Higuain.
in arrivo, se parte pogba come molto probabile a sto punto, un altro centrocampista di valore almeno spero fortemente Matic
Su pogba si prende tempo perche sembra che il real si sia inserito in maniera molto forte nella trattativa, notizia di ieri sera di sky.
le cessioni da fare sono:
Zaza, Hernanes, Lemina, Pereyra e Sturaro che si valutano intorno ai 70 milioni (non io, la gazzetta eh)
aggiungerei un grande sticazzi.