COME????
Il Milan da via Kucka e Poli??? AHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH A
Printable View
COME????
Il Milan da via Kucka e Poli??? AHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH A
Morata piano B di adl :rotfl: :rotfl:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
depositato il contratto del Pipita pare :afraid:
Benvenuto Gonzalo, addio Paul
Sull'addio Paul aspetterei... non sia mai che vista la campagna acquisti... mhà... se mai nella fantascienza succedesse... Raiola lo molla :sneer:
Ora aspettiamo il colpo a centrocampo... sperando non sia Witsel....
Ho chiamato Marotta, gli ho consigliato Rakitic mi ha detto "vai facile" :sneer:
Ufficiale higuain pagata clausola 90 pippi in 2 anni e 28 milioni al giocatore in 4 anni
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bhè... rinunciare a 13 bombe è difficile... anche se arrivando higuain ora come minimo gli porterebbero lo stipendio a 7 pure a lui con bonus magari a 10 ci arriva... ma a 13 la veggo dura...
P.S.
Ma Higuain non prendeva 7,5 al Napoli??? Che si è abbassato lo stipendio o ricordo male io? Sai la beffa :sneer:
se non ho capito male 7,5 è stata l'ultima offerta di ADL per far rinnovare il contratto superando l'offerta juve ma non accettata
Se Raiola è furbo, spreme la Juve che se davvero dovesse vincere la CL sai che introito come immagini, pubblicità ecc.
Certo che fanno gola tanti soldi e subito.
Metti che succede una qualunque cosa...
sembra che Il napoli abbia chiuso per Milik per 35 milioni dicono 30 di base fissa 5 di bonus.
non so se a questo punto icardi sfuma.
Edit: pare che sia slittata di un altra settimana la firma per la cessione del milan, si parla di primi di agosto.
Invece no, vuole anche Icardi. Aumentata l'offerta a 50+2.
Tiriamola a 60 e diamoglielo imho.