Originally Posted by
Bortas
Mai fottuto in cazzo di chi zergava e chi non, di chi faceva i culi e chi non, io di Daoc ricordo uno dei più bei periodi di gioco della mia vita, sarà stato per le cazzate sparate in chat e poi in ts, sarà stato per il terzo regno incomodo che spuntava sempre da tergo quando incavi da manuale, per i relik all'improvviso, il gusto di prendere un forte in pochi e difenderlo, vedere Puzzola Sciamano Cave, che al relik keep spammando veleni fino a fine mana, ferma un relik raid di Ibernia con 80 morti in spamm, anche tutto il contorno andare a Malmous a fare il drago e grindare lupi mannari all'eccesso senza che le classi avessero un ruolo definito seriamente, girare a df e nascondersi dentro quando cambiava fazione, un gioco pieno di chicche che andavano dal "loggo 2 ore a scazzo per farmi 2 risate", "organizzo uno max due gruppi per andare in frontiera e giocare serio", varie ed aventuali tipo "mi aggancio allo zerg perchè mi mancano quei 2-3 personaggi chiave almeno si farma un pò di punti", leggere le mitiche chat gm dove Roneth leticava con Real sui relik raid e su chi dovesse pagare per chiudere le porte, Svaal che bestemmia con Onimos e Netty che si incazza, l'addio a Colera o a Manacerace con cui avevo expato tanto, umanamente i migliori momenti di gioco e se ne parlo con i vecchi quando ci rivediamo partono aneddoti e lucciconi.
Il bello di daoc è che era un gioco semplice e non era mai scontato, dove mi sono fatto molte amicizie che durano ancora oggi.