la roma e la juve hanno ricevuto stessi rigori a favore del milan finora eh... il napoli, verona, cesena, torino e inter 1 in meno e a dirla tutta 5 rigori al cagliari
che poi menez finora su 4 ne abbia segnati 4 non e' mica colpa sua...
Printable View
ma come??
solitamente non sei la persona che pretende giustizia??
oppure a volte fa comodo chiudere gli occhietti?
:P
a me piace che state notando come possa essere fastidioso quando una persona si appende su singoli episodi come un gatto ai maroni.
e vedere voi che non rispondete, che glissate, che evitate se non persino dite che "non era un azione così influente" fa mooooolto ridere.
vallo a spiegare a questo qui..
Nainggolan aveva già stoppato la palla e impostato per lui...
palla verso l'esterno poi...
è proprio la mancanza di coerenza da parte di alcuni tifosi Bakkio che fa ridere a crepapelle.
Se invece della maglia bianca ci fosse stata una a righe bianconere a quest'ora ponte era qui a gridare al complotto..
Con certa gente è inutile parlare perchè hanno la memoria selettiva e ritengono di non ricevere mai aiuti ma di essere sempre le verginelle sacrificali sull'altare delle potenze del calcio italiano..
metti l immagine 2 secondi dopo dove è la palla .
cojoncello con il prosciutto agli occhi
stai facendo la verginella che si caga sotto alla prima scopata . tanto lo scudetto è vostro non ve lo tolgono stai tranquillo
poi la parola Coerenza detta da uno juventino . è una delle cose + false al mondo -.-
Come mai Holebas e' stato squalificato ?
Ah ok, bhe direi che e' giusto anche se gli han tirato di tutto all uscita dal campo, mi domandavo perche' Vidal non e stato sanzionato allo stesso modo, forse il dito medio e' diverso :sneer:
Mellen stai usando un modo molto particolare, tendente all'ironico, per dimostrarci che non capisci un cazzo di pallone o sbaglio? Per quanto mi riguarda puoi anche smetterla tanto ormai l'ho preso per dato di fatto
SI Mellen va anche contestualizzata eh, una cosa è un gol in fuorigioco di 2 metri convalidato, un altra un fuorigioco inesistente sulla linea di centrocampo con il giocatore lanciato verso l'estero ( si il pallone era nella fascia e non centrale )
Sono entrambi errori vero, ma gridare allo scandalo per questo fa un po' ridere