Io armor fino al 20 te le faccio, spade qualcosa ho, cmq si droppano di buone in giro, a partire da koa, quindi 20-25
Printable View
Io armor fino al 20 te le faccio, spade qualcosa ho, cmq si droppano di buone in giro, a partire da koa, quindi 20-25
Siccome si parla di exp e varie (dove per varie intendo anche rvr) condivido anche i miei pensieri/situazione attuale.
I due dati importanti sono:
1) ho un mentalista mana liv 16
2) ho una connessione che fa schifo.
in forza della 2) non gioco quasi mai in party, sarei solo un danno.
Quando risolverò sarò sicuramente più presente e se ci sarà bisogno di mentalista per exp grupperò senz'altro ma al 40 vorrei respeccare luce/mentalismo in vista dell'rvr quindi dal 40 al 50 non avrò ne pom ne frigg a meno che non ci sia modo di respeccare al 50 (se c'e' un modo e me lo dite grazie :) ) .
Non credo farò un altro pg in beta quindi non contatemi per il party in rvr.
il respec lo fai con le gemme del drago/legion, ma credo sia da aspettare per fare quelli.
alla luce della tua connessione, fare il pombot è comunque utile in party ;)
No la connedsione di Roberto non è ballerina... È stronza... Salta non appena hai un pull serio e hai bisogno di lui..... :p
Sent from my iPhone using Tapatalk
io intanto mi son portato avanti con il lavoro ho trovato un anima pia che farebbe l'healer paci :D
in realta a fare l'healer paci sarei capace pure io ma non voglio litigare poi per uno stunn o un mezz andato male :sneer:
e sopratutto basta curatori solo in sta beta non sto facendo altro che curare tra il 46 del warden e il 34 del bardo mi so rotto le palline :sneer:
lol nn avevo colto, io su mid farei shammo support e warrior.
Che diavolo stavate facendo a odino? Eravamo in 3 per fare una quest per un bracciale c'era lo step li, venivamo a suicidarci :sneer:
ma il gruppo di 3 alb era rosso per i 35? ???
io ero a dl con il bardo non ho visto se eravate voi
ps cercavamo di expare perchè ad hib è tutto pieno, provato il dng a odino ma c'era un party che ci ha incato durante il log siam tornati, ma non tutti insieme, alla fine siamo ritornati ad expare a cm
Ho visto che avete provato EZ, non è meglio che infognarsi a corus?
io in ez non c'ero ma il problema è la distanza e riorganizzare il party ogni volta che qualcuno quitta...
x Arthu che liv siete? tu eri il chierico?
Ah infatti prima di andare bisogna assicurarsi di avere almeno un paio d'ore tutti quanti.
Si ero il Chierico di 45 gli altri erano mio cugino col merce di 44 e ronerd col pala di 44
hehe ti ho dottato a manetta e mandato il micio ma non ti facevo niente... ( druido legame 35)