:rotfl: hahahahaha grande jami
edit:
torna a curarti le emorridi tu! :swear:
Printable View
Si ma noi il "colpo" l'aveamo fatto... hai presente quall'Amauri che volevate anche voi e che viceversa gioca da noi? :kiss:
Poi la differenza è che la nostra è stata una scelta tattica (discutibile ma scelta), quella di lampard chiedila a Branca... ha ancora il naso tumefatto della porta sbattuta in faccia...
E' quello che serve per farvi rimbalzare come biglie, funziona sempre :sneer:
Ma la stampa l'hai tirata fuori tu, chi cazzo ha mai parlato di stampa e soprattutto chi cazzo se ne frega :rotfl:
Io ho detto che Poulsen e Flamini sono due scarsoni, è saltato fuori il tuo compare a fare paragoni con Quaresma (e ci può stare) e a confrontare i risultati di Mancini e Mourinho, poi zompi fuori tu dal baccello a confrontare le rispettive squadre ed io che mi faccio i trimoni con i titoli dei giornali :eek:
E' incredibile come riusciate a spalleggiarvi nel fare un poutpourri di cretinate a 360 gradi.
a parte che quaresima pare che sia gia stato dato in prestito per farlo ambietare, vediam se è vero.
peluche ti dò una notiziona in esclusiva: il processo sportivo c'è stato ed è finito, senza appelli e niente altro.
E la giustizia sportiva fà storia a se, al massimo puoi ricorrere al TAR ma sai bene che questo non è + possibile.
So, fattene una ragione, la B l'avete fatta, gli scudetti ve li hanno tolti, tutta l'Italia ha sempre saputo che rubavate e ora ne ha la certezza, e non esiste nessuna (eventuale ) assoluzione che può smacchiare questa onta.
Inoltre, parli come se il processo Calciopoli fosse finito, mentre deve ancora cominciare.
:wave:
Non è così Baka, in caso di palese discordanza tra verdetto della giustizia penale quello della giustizia sportiva può esserci revisione, vatti a gaurdare il post sulla sentenza GEA che è spiegato molto bene :)
Quindi qui di certezza ce ne una sola che siamo stati cindannati in un processo privo delle necessrie garanzie per la difesa..
Se poi cont ali garanzie saremmo stai assolti o condannati ugualmente è altra storia, vediamo cosa dirà la giustizia penale..