e di solito anche una discreta busta di vomito.
Printable View
e di solito anche una discreta busta di vomito.
Oddio! Ier sera ho trovato Murloc! :rotfl:
Poi non c'avevo fatto caso prima, ma nella missioni spaziali, nello sfondo ogni tanto passa il cesso decollato nella terza missione :sneer:
Io quando non posso giocare online (in genere perchè scarico e mi lagga) continuo con la campagna, finita a brutal qualche giorno fa e ora cerco di completare l'achievement per avere Kerrigan come portrait.
nella prima missione di Tosh, in basso a sinistra in un'isoletta a parte, c'è Diablo *_*
Buongiorno Nazza, se n'e' parlato gia' almeno 2 volte :D
Ero al mare son tornato oggi, ho frequentato poco ma ho comunque nerdato su SC2 dal pc portatile XD
Ho deciso finalmente di finire i placement oggi, e ho letto di un bug per cui se non perdi almeno 7 game non ti promuove poi da plat a diamond :D Non c'è pericolo 7 game li perdo easy però fa abbastanza ridere vedere i migliori pro tutti in platinum con 90% win e 1000+ punti.
Cmq x chi deve ancora prenderlo ed è indeciso eprice lo sta vendendo a 44,99
A no....49,99 x tutti 44,99 x chi è iscritto alsito ed ha ricevuto la mail con il codice sconto aggiuntivo di 5€....se a qualcuno interessa gli passo il mio:D
Io rosiko che ho una loss dovuta a un disconnect :(
Ho provato la mappa dota (qui chiamato sotis) e funziona, pochi item pochi eroi ma è una buona partenza.
conviene prendere scatola o cdkey?
dove le piglio al minor prezzo? :D
Bella NAzza!
powerfrocio nn mi saluti? sono Archimede !!
appena mi arriva la scatola SE e sottolineo SE mi arriva vi addo!!
ho scelto un negozio online su ebay e sto avendo problemi :D