che vergogna st'inghilterra, proprio il nulla.
Printable View
che vergogna st'inghilterra, proprio il nulla.
bha
Meno male che ce sta la Gialappa's, sarebbe teribbile sto mondiale senza.
CAPELLO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl: senza moggi non vinci è ? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma non t'ha fatto vincere l'ultimo scudetto a te capello? porello
secondo me e' la dimostrazione che capello e' un allenatore da campionato. pare di vedere la juve pre-calciopoli contro l'arsenal ed il liverpool ai quarti di champions...
mah... le partite le vedi o parli cosi'? ad ora, con qualche partita della seconda giornata sulle spalle, si sono viste quelle 4 belle partite. tipo germania-australia, argentina-corea del sud, sud africa-uruguay e usa-slovenia hanno offerto bei gol.
per dire, io ho preferito usa-slovenia a messico-francia, dato che il messico ha giocato molto bene soprattutto nei contropiedi imo, ma la francia rendeva la partita inguardabile proprio - son dei cessi obiettivamente!
poi son d'accordo che ci si aspetta di piu', ma si vede che si sta cominciando a fare sul serio. piu' si va' in la' piu' partitoni si vedranno imo!
non mi riferisco semplicemente ai gol
cmq si ce ne sono un'altro paio che mi son divertito a vedere, ma principalmente mi è piaciuto il gioco del messico
chiaro, pure io. pero' aiutano pure quelli, se belli! cmq parlavo di partite con un po' di ribaltamenti di fronte e occasioni - e belle giocate. in misure diverse, alcune partite ne hanno avuti.
a me del messico onestamente non piace quando mette blanco, pur essendo un grande in generale. rallenta un sacco il gioco e ha la mobilita' di una talpa - anzi probabilmente meno.
anche la faccia se per questo :sneer:
piu' che altro in quella foto verdone mi pare uguale a toni soprano :O
o magari e' proprio lui e mi sbaglio io :nod:
http://images2.gazzettaobjects.it/Me...v=201006191016
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
qualcosa non va nella preparazione dell'Inghilterra cmq..
non ce n'è uno che non abbia le gambe imballatissime...