Chi sacrifica lo united per far posto a mata?
Printable View
Chi sacrifica lo united per far posto a mata?
Uno random tanto fan cagare tutti al MC tranne I due davanti
Essien è un giocatore del Milan. Stando a quanto riportato da Skysport il giocatore avrebbe firmato fino al 2015 con i rossoneri, 18 mesi di contratto e stipendio dimezzato. Stasera dovrebbe arrivare in Italia e domani dovrebbe sostenere le visite mediche, si attende l'ufficialità. Essien dovrebbe essere stato ceduto al Milan a parametro zero dal Chelsea, si attendono i particolari sulla precisa entità del contratto e sull'eventuale buonuscita versata dal Chelsea, ma l'affare è concluso, lo ripetiamo Essien firma con il Milan fino al giugno 2015.
ma un kagawa per guarin no eh :sneer:
Come detto ci guadagnamo nello scambio con nocerino, ma ci sono molti dubbi su quello che può dare. Fosse stato quello di qualche anno fa sarebbe stato un colpo della madonna, ora come ora è più probabile che sia un colpo di merda.
Oltretutto dove cazzo gioca? Se vogliamo fare il 4-2-3-1 de jong non si tocca perchè è probabilmente il migliore del milan sta stagione, ergo sacrifichi montolivo? Così facendo però si tolgono piedi buoni per mettere uno che il gioco di certo non te lo inventa.
Visto che nell'ultima partita avevamo 2 cc di ruolo, io non penso farà fatica a trovare posto. Tra l'altro contro l'atletico sono squalificati sia Muntari che montolivo quindi è stato preso soprattutto per questo.
Probabile si riveli un emerson la vendetta, ovvero un giocatore ormai finito, però mai dire mai, vediamolo all'opera.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
intanto rinnoviamo il contratto ad alvarez non si sa mai che ce lo rubano pedde dio non voglia eh
Offerta Monaco per Robinho...un sognoooo levati dalle palle è portati barbie Mexes
si ma se ragionate cosi meglio far giocare la primavera che non ve ne va bene uno dei giocatori del milan, poi il più inutile di quest'anno nessuno lo insulta....stupidelli, che praticamente ha fatto il nulla ma ancora lo vogliamo dipingere come quello che può far fare il salto di qualità......mamma mia ce so scacato pure dopo l'esordio dello scorso anno che poteva essere tornato in italia da grande giocatore, invece è un adriano qualunque per il momento.
ma è vero che ci sono problemi per Essien che non avrebbe passato le visite mediche?
Boh, MilanNews parla di presentazione domani alle 13.
Milan su vidic :confused::confused::confused::confused::confused:
Ahh ecco come mai...
beh si mi sembra l'anno giusto per venire al Milan :)
Intanto Jung sembra stia per prendere ( a giugno) la strada per Londra ( sponda Arsenal) QQ
Essien al Milan fino al 2015, ufficiale. Ma con che formula è arrivato?
Nel frattempo BelSorriso avvistato in un locale a Londra. Dove andrà a fare danni stavolta?
essien arriva a titolo definitivo con contratto fino al 2015, è arrivato gratis, se no col cazzo che sarebbe arrivato, x il resto abbiam provato a scambiare mexes con armero ma i terun mica son scemi e han detto no :sneer: ..... -.-
Ma perché le squadre ci regalano giocatori a caso? Le trattative le fa BB?
buh, sai che a BB piacciono i neri e grossi :nod: :confused:
Ma questa trattativa riaperta per lo scambio Constant-Armero?
L'agente di Armero conferma l'esistenza della cosa.
oggi su sky dicevano che il psg e' disposto a pagare i 200 e rotti milioni per la clausola rescissiora di messi.
in tal caso dovrebbe cedere cavani e sembra che la proposta sia cavani + 10 mil per pogba.
a me sembra fantascienza ma oh gli sceicchi sono pazzi.
il matador + 10 mil direi che conviene :nod:
E son pazzi si. 77 Bombe per Pogba LOL
je lo porterei di corsa se fosse vero.
Eh gia'... Invece 200 milioni e rotti per messi...
conviene non lo so.. tecnicamente potrebbe anche starci come operazione.. economicamente non credo proprio.. perchè cavani prende 20m di ingaggio lordi (10m netti l'anno).. in pratica ci accolleremmo un mutuo.. facendo 2 spicci e scambiando un ventenne con uno di 27.. mi pare alquanto improbabile..
semmai venderemo Pogba.. sarà per una vagonata di soldi o per tanti soldi + un giocatore tipo "lucas".
Comunque si dice che non sia chiusa la strada per lo scambio Guarin-Vucinic, almeno da parte dell'Inter
:rotfl:
e noi come cazzo lo paghiamo l'ingaggio di Cavani? :rotfl: :rotfl: :rotfl: