Comunquemente in questa pagina ci sono troppi comunque :elfhat:
Printable View
Comunquemente in questa pagina ci sono troppi comunque :elfhat:
In ogni caso i comunque hanno del resto un loro perché
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Minchia ho FB intasato da Napoletani che gridano a complotti, amici di amici che so juventini, antenati juventini e a stocazzo.....
Dio voglia che si vince...gli sbrando il profilo FB!
P.s.
Allegri sarà quel che sarà ma intanto ha fatto in 3 anni roba che altri se la sognavano con rose ben migliori. Poi sarà scarso, poi sarà un coglione ma... ad oggi tanto di cappellA
Hanno già amputato la gamba del povero manzurucicc?
Ma non era espulsione quella di rugani ieri?
Quindi ieri rigore a dir poco generoso lo danno e ci si lamenta che manca il rosso.. Bho oggi stesso contatto impalpabile skriniar lasagna.. Niente il VAR dorme.. Ci vuole uniformità di giudizio.
uniformita di giudizio non la potrai mai avere perchè non è sempre la stessa persona che arbirtra tutte le partite, ci sono delle linee da seguire poi ogni arbirtro ci mette del suo su quanto essere rigido o no, questo sara sempre cosi, al netto degli errori umani che sempre ci saranno.
per me era rigore + rosso, visto che va a contrasto senza possibilità di prendere il pallone.
Non ho visto gli episodi però la VAR dovrebbe essere applicato SEMPRE.
Cioè l'arbitro nello studio deve rivedere tutti gli episodi...
Mettetene due o tre che tanto il quarto uomo o quelli di area non servono più
Direi che è vinto lo scudo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Direi di sì.
Dispiace per il Napoli, un po' meno per l'arroganza di Sarri.
“Gara non semplice per Irrati: due le situazioni controverse. Nel primo tempo c’è il rigore per il Bologna: Buffon sbaglia il passaggio per Rugani, Crisetig s’inserisce e va giù dopo un contatto. L’arbitro dà il penalty e mostra il giallo: corretta la prima decisione (spinta del bianconero), da spiegare la seconda. Sarebbe stato più corretto il rosso in presenza di una chiara occasione da gol con fallo non "genuino"? Caso interpretabile (e la Var resta ai margini) in quanto lo juventino tenta di arrivare sul pallone, ma è anticipato: il successivo scontro è quindi figlio di una contesa della palla. Ecco perché, pure in presenza di una spinta, il giallo non è un errore, ma siamo comunque vicini al limite consentito dalla nuova regola (tripla sanzione abolita). Nella ripresa, duello Khedira-Keita sul 2-1: difficile capire la portata del tocco col braccio del tedesco, Irrati lo giudica regolare. Pure questa non è azione da Var.”
La moviola del famoso giornale juventino “Gazzetta dello Sport”
+15 differenza gol.
Anche perdendo entrambi i match difficile per il Napoli recuperare..
Perder 4 a 0 entrambe la juve e vincerle 4 a 0 entrambe il napoli...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Vediamo come va la sfida la prossima settimana con l'Atalanta che sarà decisiva, 2 risultati su 3 per il Milan ma spero che non entri in campo per il pareggio se no si finisce con il perderla.
Tra l'altro anche la Fiorentina è a 2 pti dall'Atalanta e 3 dal Milan quindi bisogna stare attenti in ogni caso.
Bel finale di campionato cmq uno dei migliori, la lotta scudetto (ormai conclusa) e ancora molte situazioni in bilico per CL ed EL.
A meno che la lazio non perda la prossima a Crotone, l'inter è obbligata a vincerle entrambe. La prossima in casa con il Sassuolo, che speriamo si salvi definitivamente stasera, e poi l'ultima a Roma. In caso di arrivo a pari punti, ad esempio Lazio che pareggia a Crotone e inter che vince con il Sassuolo, la differenza reti avvantaggia la lazio.
Blabla calcio, peluche svuota i pm :nod:
Attachment 11123
:sneer:
Mi spiace per il napoli che meritava ma godo per i napoletani che esagerano sempre....
Se tenevano il basso profilo....
Festeggiare la vittoria con i fuochi d'artificio lungo mare per una partita in cui hai recuperato 3 punti è stato troppo.
I post su fb, e tutto il resto è stato esagerato come purtroppo spesso accade.
I romanisti han giustamente festeggiato un passaggio del turno insperato vs uno squadrone.
Giusto crederci dopo la vittoria a Torino o festeggiare la vittoria vs la Juve come alcuni amici napoletani hanno fatto.
ciao a tutti da tempo non ci si legge perchè ho altro da occuparmi e valutare non solo dovere affrontare un trasferimento in altra città di persone a me care ma anche sto valutando praticamente di cambiare totalmente vita, trasferirmi anche io in altra sede ed accettare una nuova proposta di lavoro, ma mi è partito dallo smart tapatalk ed ho letto alcuni commenti.
ieri non era rosso su rugani a norma del regolamento
dal 16 agosto del 2016 non esiste più la c.d. "tripla sanzione" (googleate pure trovate anche articoli dell'ansa e di ogni testata sportiva DEI tempi)
Per intenderci la tripla sanzione era: "prima sanzione" rigore, "seconda sanzione" espulsione, "terza sanzione" giornata di squalifica il turno successivo.
AD OGGI NON ESISTE PIU' perché Uefa e fifa da ben due anni l'hanno ritenuto eccessivamente punitivo per un fallo comminare tre distinte sanzioni
Le "nuove" regole, dove nuove è virgolettato perché sono vigenti da quasi due anni ed in tutto il mondo dove si gioca a pallone, mica solo in Italia
il fallo "da ultimo uomo" se non c'e' violenza, il regolamento parla di "fallo genuino", nell'intervento prevede che se:
1) in area viene sanzionato con GIALLO al giocatore + RIGORE
2) fuori area invece c'è L'ESPULSIONE DIRETTA del giocatore.
La regola è questa da 2 anni
Ed infatti ne avete riprova con quanto successo la scorsa settimana: finché era stato comminato il rigore in Fiorentina - Napoli per il fallo su Simeone vi ricorderete che Koulibaly era semplicemente stato ammonito, ma nel momento in cui si vede, tramite il Var, che il fallo è fuori area e non e' il rigore ma punizione dal limite, regolamento alla mano, viene espulso il giocatore del Napoli.
come al solito molti addetti ai lavori giornalettai e liquame vario oltre che i soliti tifosi non conoscono nemmeno le regole ma straparlano, la sagra degli inetti.
detto questo penso che a fine luglio primi di agosto tornerò alla mia solita normalità a prescindere dalla scelta che faccio e quindi potremo scannarci beati sul calciomercato e commenti post mondiale. :nod:
Statemi bene tutti. :wave:
Il Sassuolo salvo con la matematica è una splendida notizia. Peccato per il Cagliari, gli è girato male tutto.
Uppo.
Btw son d'accordo che fare 1 punto tra sassuolo e benevento sia abbastanza ridicolo, non scordiamoci però che nonostante le varie defiance il Milan è terzo per punti fatti nel girone di ritorno.
Come detto e stradetto la stagione è stata buttata nel cesso nel girone d'andata, il resto è sostanzialmente tutto grasso che cola considerati i problemi della rosa.
Rosa che personalmente continuo a reputare non così malaccio, servirebbero "giusto" un centrocampista e una punta da 30 gol a stagione (più ovviamente uno step up in termini di alternative che atm la panchina fa davvero sbocco) per ambire a un posto in CL.
C'entra un cazzo col resto ma volevo esprimere i miei sentimenti positivi riguardo a Calacoso. Arrivato con tante aspettative, ha fatto cagare con Montella, ma con Gattuso è davvero rinato.
Vediamo intanto come va vs la Juve di finale di coppa italia che sulla carta è una mission almost impossible.
Sulla rosa c'è sicuramente la necessità di aumentare la qualità a cc e in attacco (soprattutto) cosa che tra l'altro sarà molto complicato visto le sanzioni uefa e il budget praticamente esaurito.
Uaine Naz fanculo arruolate napoletani!
Devo prenderli per il culo pure qua!!!!!
Già dare il rigore al Bologna era impresa non da poco, il rosso poi.. rosiconi ahahahahahahaha imparate il regolamento!
Sarebbe bello Lazio e Viola in coppa, giusto per leggere le ennemiliardi di rosicate qua....
Lo scudo ancora non è vinto ma a meno che non succede l'impossibile... siamo a 7 di fila.
In ultimo... si festeggia quando si vince, non quando si potrebbe aver vinto. Si fa più bella figura assai e.... si rosica meno dopo! :sneer:
e intanto è strana sta cosa che a certificare lo scudetto della juve siano state fiore e toro, che dovevano scansarsi a leggere i social :sneer:
Il regolamento prevede un'eccezione, e cioè:
Attachment 11124
giusto per chiarezza
Sono un po' preoccupato per manzuscucic, hanno dovuto procedere con l'amputazione o abbiamo salvato la gamba?