Originally Posted by
McLove.
presentazione di Higuain e relativa conferenza:
parole di ringraziamento ai tifosi napoletani anche se non gli sono piaciuti gli insulti, sul discorso sarri sua scelta non parlare con nessuno finche non prendeva la decisione definitiva "lo saluto adesso da qui" non voleva ingerenze altrui in una sua scelta, su de laurentis parole molto dure, non c'era piu un rapporto lui e' voluto andare via perche la pensano in maniera differente e testualmente "A De Lauretiis voglio dire solo che il suo modo di pensare non era il mio. La mia scelta è stata fatta perchè lui mi ha spinto a farla. Ringrazio la Juve" "Ringrazio i compagni e i tifosi del Napoli ma De Laurentiis no. Il problema era che non avevamo più un rapporto. Il problema è che non volevo più stare con lui"
varie ed eventuali su pompini di rito alla juve al progetto allo sforzo societario fatto per compralo ai compagni ed al fatto che la juve pensa solo a vincere e lo fa con il collettivo non con uno o due giocatori (forse altro riferimento a ADL)
per quanto riguarda il discorso centrocampista juve del post pogba.
sinceramente mi stupirei se la juve non avesse gia in mano o molto vicino qualche alternativa di valore. fino ad ora ha sempre programmato molto bene e sono arrivati anche colpi inaspettati (Pjanic, Alves, Higuain). La cessione di Pogba e' nell aria da anni quindi sarebbe veramente strano o quantomeno sarebbe arrogante non avere pianificato nulla perche significherebbe che si aspettavano di trattenerlo e per questo non sono corsi ai ripari. sinceramente mi sembrerebbe strano.
i nomi che si fanno li vedo abbastanza lontani, rakitic al di la del costo non gioca in una squadretta, alcuni ancora parlano di mascherano nonostante il rinnovo mi paiono tutte cose abbastanza lontane ed improbabili.
sinceramente io spero che si riesca a chiudere per matic e' il giocatore di maggior valore su quelli fattibili.
l'alternativa al grosso nome sarebbe prendere 2 profili di medio valore tipo witsel ed un altro.
Sembra che la doyen abbia proposto allla Juve hector herrera classe 90, centrocampista a lungo inseguito dal napoli, messicano che al momento come club gioca nel porto, molto forte come sa chi ha visto la copa america e' stato uno dei migliori giocatori del torneo, ma non e' una prospettiva che mi piace tanto, inoltre il porto vende cari i suoi giocatori.
intanto la telenovela icardi continua ed oggi leggevo un articolo molto ben scritto in cui si indicava che l'inter a quelle somme lo venderebbe al volo icardi, l'avrebbe fatto fino a prima dell inizio del mercato ma poi e' arrivato il mercato della juve:
la juve infatti privando la roma di Pjanic ed il napoli di Higuain ha di fatto ad oggi "indebolito" le altre squadre con cui l'inter lotta per un posto champions quindi andare a rinforzare una diretta concorrente ed allo stesso tempo indebolirti sarebbe un po come tagliarsi i coglioni. la societa' crede che Roma e napoli siano meno competitive rispetto allo scorso anno e quindi di giocarsi le sue carte per le prime tre posizioni. make sense.