Meglio fare come l'anno scorso che essere delle ridicole nullità per decenni, fare un triplete e tornare ad essere il nulla cosmico :randrosik:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Printable View
c'è gente che preferisce scopare una volta Angelina Jolie e poi tornare a farsi solo seghe dicendo in giro "ma mi sono scopato la Jolie io..."
tanto nessuno lo caga :P
gli uomini li ha per fare diversi moduli, basta che non si sprechi tempo a cercare una identità o forzare troppo non ottenendo quello che si vuole.
vabbè che sulla carta si è rinforzata e al momento le contendenti indebolite, ma non si può nemmeno fare una falsa partenza come l'anno scorso :D
Spero allegri abbia le idee precise sin dall'inizio e si attenga ad uno massimo 2 moduli.
è anche vero che in caso di problemi, hai il 3-5-2 che ti para il culo visto che gli acquisti si possono adattare lo stesso.
Cmq Milik è a Roma per fare le visite mediche per il Napoli.
no non hai capito o non mi sono spiegato bene, mi riferivo allo scorso anno che era partita a 3000 pareva una corazzata e poi puff sparita.
sulla carta ,perchè poi non e' detto nulla dietro la juve vedo la roma, si ha perso pjanic ma ha una buona rosa e sopratutto fa tutta una stagione con spalletti che e' un allenatore molto bravo
il napoli lo vedo messo molto peggio anche dello scorso anno, perche oggettivamente lo scorso anno un buon 40% di quello che e' stato il napoli e' stato Higuain che era una macchina da goal.
l'inter non e' male per nulla ma gli mancano piedi buoni a centrocampo, piedi buoni un po in ogni settore direi ma a centrocampo e' nevralgico, inoltre non ho capito se sti cinesi sono simil thoir ma con piu soldi , cioe gente che vuole fare i suoi interessi e se ne fotte di fare un progetto vincente in un club, o meno
gli manca forse un allenatore mancini a me non e' mai piaciuto, figurati un mancini sfavato ed in scadenza. se ve lo levate dai coglioni e' meglio oppure al primo problema succede lo psicodramma
Ma veramente non ci credeva nessuno, a parte chi doveva vendere giornali. Si poteva fare il terzo, ma di certo non di più.
Hai mai visto giocare Banega? Brozovic ti sembra non sappia cosa fare col pallone? Mica giocheremo sempre con felipemerda eh.
meanwhile come dicevo juve anche su gabriel Barbosa oggi la conferma del giocatore in conferenza stampa
Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol, oggi ha parlato in conferenza stampa e, nonostante i tanti tentivi di sviare le domande sul proprio futuro ha confermato il grande interesse del club bianconero: "Adesso sono concentrato sulla Seleçao, andiamo a caccia dell’oro Olimpico e avremo un’amichevole per testare la nostra condizione. Prima di partire stavo partecipando attivamente alla trattativa con Santos e Juventus, ma nel momento in cui sono venuto qui ho lasciato tutto in mano a mio padre e al mio procuratore. A breve sarà presa una decisione. Ascoltare Neymar è molto importante per me, però non sono stato ancora ceduto. Ad oggi sono un giocatore del Santos e sono felice di rappresentare il mio club qui nella Selecao”.
banega fa molto ordine si l'ho visto giocare, ho una tv e seguo il calcio. Avere piedi migliori degli anelli mancanti, scegli se felipemerdo o merdel o entrmabi non ci vuole molto penso di avere un tocco di palla piu raffinato io, nemmeno brozovic e' quello che intendo
io parlo di uno che sappia anche verticalizzare o costruire quando c'e' da farlo, semplicemente non l'avete, ma li ci colpa mancini che vuole sono scimmie e negroni con i cazzoni enormi a centrocampo, gli piace guardarli quando fanno la doccia, forse si fista a casa poi.
ah non si tratta di chi ci credesse o meno veramente siete partiti a razzo per poi diventare una neopromossa, senza la partenza da paura sareste finiti dietro il sassuolo per la seconda meta del campionato
Questo intendo con il nerf da soli parlo solo dello scorso anno perché dopo il triplete be avete sempre e solo fatto cagare, quanti sono 6/7 anni?
inizia ad essere passato tempo ormai suona come il fantozziano "sono stato azzurro di sci ma saranno 40 anni che non scio"
lo scorso anno meno o meglio partiti bene e poi fatto cagare come al solito infatti non siete finiti a 40 punti sotto
Banega fa *esattamente* quello. Verticalizza. Puoi dirlo se non l'hai visto giocare mai eh, non è un dramma. Nell'ultima Copa America è stato in assoluto il giocatore con la % più alta di passaggi riusciti e uno dei più prolifici assistman in liga.
Ma che discorso è? Senza la vostra partenza di merda avreste ammazzato il campionato a dicembre. Era oggettivamente visibile che non potesse durare, com'era oggettivamente visibile che non poteste fare così cagare voialtri.
niente non ci capiamo, chiedi a palur magari in qualità di interista ti aiuta, abbasso le mani alla terza volta che mi dici che a) non lo conosco b) non sappia chi e'. amen.
non e' un caso che l'inter voglia arrivare ad un altro centrocampista nonostante banega magari interrogati sul perche', no?
Boh non mi sembra ci sia granchè da capirsi. Si può dire tutto di Banega, falloso, poco dinamico, scarso nel gioco aereo, poca propensione al tiro, ma se c'è qualcosa in cui eccelle è proprio la verticalizzazione. Cercati qualche statistica, non è che devi credermi sulla parola.
Stiamo cercando un altro cc semplicemente perchè per giocare col 4-2-3-1 serve un cc con determinate caratteristiche da affiancare a Kondo, che in questo momento non abbiamo. Forse Brozovic, ma sarebbe un ruolo nuovo per lui, in quanto mezzala quasi pura. Per dire, servirebbe un Nainggolan.
eh per citare il paragone che hai fatto con il centrocampo della roma dello scorso anno io credo che a voi manchi piu uno come pjanic invece. sia chiaro banega e' forte ed e' arrivato a zero e' un ottimo acquisto ma con il crescere dell eta' rende molto di piu davanti alla difesa che come trequartista quello lo era ad inizio carriera. Qualcosa, anche piu' di qualcosa, gli e' rimasto ovviamente eh ma se hai visto la copa america, come chiedi a me, sai perfettamente la posizione del campo in cui giocava: davanti la difesa.
Guarda, al Siviglia giocava alle spalle delle punte. In nazionale pure, partiva un po' più indietro per fare da cerniera tra il cc e Messi. Ha 28 anni, mica 40.
Pjanic imho non va bene nel 4-2-3-1, va bene in un cc a 5 o centrale in un cc a 3. I due dietro devono correre, tanto.
quando inizia il mercato?..........a parte la juve che gli han dato la possibilita di farlo un mese prima degli altri..........i soliti mafiosi :sneer:
noi il culo lo abbiamo illibato da anni da parte vostra....
quand'è l'ultima volta che perdere contro di voi ci ha causato un dolore??
forse c'era Trapattoni in panchina :D
Meglio scoparsi più volte altre tope che farsi UNA scopata e poi tornare ad ammazzarsi di seghe fino a metà anno e poi vederselo ammosciare :kiss: