ho provato a loggare sperando nell'errore di programmazione e che mi faccia loggare prima ma dice che devo scaricare l'ultima patch :D
Stanno aggiornando a manetta
Printable View
ho provato a loggare sperando nell'errore di programmazione e che mi faccia loggare prima ma dice che devo scaricare l'ultima patch :D
Stanno aggiornando a manetta
si alle 19, ma scommetto 2 peli del culo di naz e 4 palle di ercos che esplodono i servers
solo perche' ti voglio bene come se fossi normale Milker :love:
Diaro del capitano 13:00:
mancano 6h e la scimmia sta straziando la community, chi aveva preso uno starter "tanto ho preso lo starter del pg che mi piace, semmai prendo spidey allo shop e ci spendo solo 16€" sta crecando di strsciare compulsivamente un premium mono hero.
Per il momento mantengo una parvenza di dignità, ma non so per quanto resisterò ancora.
Stanno aggiornando a manetta.
ho viaggiato indietro nel tempo o l'hai gia detto tipo 5 minuti fa?
alla fine ho strisciato il premium di cap, porco dio non riesco piu' a placare la scimmia ultimamente.
ok fatto... lascio il pc acceso cosi scarico tutto :nod:
Ad Ercos s'è freezato il cervello per la scimmia :rotfl:
niente...ho provato a loggare sperando nell'errore di programmazione e che mi faccia loggare prima ma dice che devo scaricare l'ultima patch:D
razj alla fine hai strisciato o no?!
Porca puttana, ho provato a loggare sperando nell'errore di programmazione e che mi faccia loggare prima ma dice che devo scaricare l'ultima patch
No diciamo che da ieri sera ad oggi ci sono quasi arrivato diverse volte ma alla fine ho deciso che non c'è nessun premium con hero che mi interessano veramente e mi scoccia spendere 50€ solo per 2 giorni (nominali..) di gioco anticipato :D