parlo con te che ponte sappiamo che alla prima occasione in cui una rimessa sarà sbagliata contro la Roma urlerà al complotto del palazzo, andrà in rage
Gaz ricordiamo che prima aveva parlato di "fuorigioco a 60metri" dimostrando di essere un grande conoscitore del gioco calcio..
Ho provato a cercare il video, ma niente...
a quanto pare davvero è un episodio totalmente ininfluente. chiaramente come si vede anche nelle immagini, Holebas aveva già recuperato la palla insieme a Nainggolan e stavano già facendo torello con Sturaro...
In compenso ho trovato questo
https://www.youtube.com/watch?v=0vdzt1DAVyY
Più lo guardo e più mi pare che se Nainggolan non avesse subito fallo si sarebbe ritrovato con 2 giocatori tra la palla e la porta.. ma vabbè..
anche la mano di Vrsaljko va contestualizzata, ma per voi è rigore nettissimo, per me no, in quanto in scivolata, attaccata al corpo (tanto che è quasi sulla pancia e non lasciata indietro come spesso accade).
ps: Vidal se ce lo buttavano fuori ci facevano solo che un piacere, del tentativo di reazione di Nainggolan a inizio match invece manco una mezza nota.
E poi è la Juve che "controlla i giornali".
Dopo che siete "ingiustamente" (perchè avreste potuto farcela) usciti in CL, vi meritate lo scudetto. Sennò poi Garcia sfida a duello tutti e ho paura..
pps: ieri su Canale5 han fatto un servizio modello Sfide con storie di calcio. Moratti intervistato ha detto come Mourinho prima di andarsene gli avesse detto "ma come fa a restare nel calcio visto come viene trattata l'inter"... e ricordiamo come l'inter abbia ricevuto aiuti in continuazione in quegli anni.
La visione della realtà è sempre soggettiva...