Si infatti ho visto il pet non mi interrompeva nemmeno. Siete un po' scappati da tutte le parti forse con un mez a me e zergando il merce qualcosa riuscivate a fare vi è detta male che avete mezzato lui ed era l unico don purge 😂
Printable View
Si infatti ho visto il pet non mi interrompeva nemmeno. Siete un po' scappati da tutte le parti forse con un mez a me e zergando il merce qualcosa riuscivate a fare vi è detta male che avete mezzato lui ed era l unico don purge 😂
No è che noi siamo abituati con il focus pull dovreste esere cosi gentili da menare solo il pet anche se siete rossi così vi teniamo lol
Io ho incato vedendovi gialli ma quando non facevate un cazzo di danno e poi siete morti e iniziati a divertare blu ho detto ok vabbene scarsi :sneer: ma son pure n lvl sotto :achehm:
quindi praticamente dove vi siete sparsi? io ormai son due anni che non rinnovo il live, ma non c'ho manco più tempo per giocare a tetris..
orosukkio :love:
vabè.. intanto ho installato tutto.. domani sera vi leggo di nuovo.. fate sapere dove volete giocare che magari un giro lo faccio :D
per la maggior parte siamo su Hibernia, fai /who centro anziani vortigern e fatti gildare!
Ma se non hai tempo manco per il live o tetris buona fortuna con uthgard ahiahi :D
beh.. diciamo che il live l'ho poi abbandonato per nausea da zerg, ma soprattutto radar e hack ovunque.. per me che giravo per il 90% da solo (e con una banshee) diventava problematico.. a distanza di due anni non so se sia cambiato qualcosa o no.. ma magari un tuffo nel passato... è che il vecchio gruppo di Uth era su Albione.. ma tanto questa è una beta quindi si può fare circa tutto che poi verrà azzerato :D