Ah ecco, lol, povero....... :cry:
Cmq ripropongono le 2 puttane che parlano delle loro trombate xd.....
ma invece di fare gli spiritosi che non so mancocapaci , che casso fanno a letto con queste e stanno fermi coem salmoni spiaggiati -.-
Se una donna non te lo ha mai mantrugiato vorrei vedere te....
Sto poro segaiolo sta accanto a un tronco di potta che non potrà mai pià avere, lo vedono in ennemila persone, questo non ha mai manco avuto una bimbina che ha giocato al dottore con lui...
Gliene agguanta...le possibilità di eiuaculazione precoce o di ammosciamento erano molto alte, molte di più de "o nini hai svegliato pitopito e mo te mozzico!"
Dai shub fai la mia pupah:love: azz no io so troppo impelagato con gilda..non posso tradirla così..gildaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vieni qua pupa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Il problema è se mia moglie vuole fa il secchione :nod:
Oggi una mia amica mi ha passato il test per l'ammissione a quello MENSA...
Folgorato da un laspus sono andato a navigare per il sito.. e guardate che ho scoperto!!!!
Alessandro Sala (TS) mail:alessandro.sala@mensa.it ICQ UIN 124989058
LOL... c'era solo lui??? BOMBIAMO L'ICQ!!!!!!!!!!!!!!!
OHDDIO c'e' pure RAMPINELLI!!!! ma non ha icq... QQ Alessandro Rampinelli (BS) alessandro.rampinelli@mensa.it
Cagheranno mai ste email?:D
mail a rampinelli incoming
Grazie per aver provato il test preliminare del Mensa Italia!
Hai risposto in modo corretto a 27 domande su 33, e quindi hai
il 70% di probabilita' di riuscita al Test Finale di Ammissione
al Mensa.
:|
30 su 33 .................................................. ........................