Dovrei esserci per un paio di partite ragazza permettendo :P
Printable View
Dovrei esserci per un paio di partite ragazza permettendo :P
Free champ this week:
Alistar
Caitlyn
Darius
Lulu
Lux
Rengar
Ryze
Sejuani
Talon
Vayne
Curiosissimo di provare Rengar, Talon, Vayne, Darius e Sejuani :D
Stasera chi ci sarebbe quindi?
Possibili: Darkmind, Madeiner, Miave+1.
Forse: Tanek+1, Pancrazio, Nortis.
Altri?
(mi metto in forse perchè sono giorni davvero duri di rientro a lavoro e sono abbastanza in crisi, ma spero che la voglia di giocare riesca a prevalere sullo scazzo)
ps: non so se può interessare a qualcuno ma tra i champ in sconto c'è Tryndamere a 200 RP e spicci. (anche se forse è sempre meglio prenderli con gli IP)
Rengar e' abbastaza inutile come champ , se la gioca alla grande con eve/twich in quanto a scarsezza , Sejuanie' un ap jungler abbastanza ignorato non e' male , ma un maokai e' N^volte meglio .
C'e' lulu un champ molto interessante imho , puo' essere giocata come si vuole ( io ogni tanto la pick ad/top contro certi champ e' incredibilmente forte ) oppure piu' classica ap mid , non facile da usare ancora di meno da far digerire al resto del team ^^
No , ma a che pro giocarlo ap ? per avere un po' di burst in piu' e poi ? l'unica skill che scala ap e' il battleroar . E' risaputo che riot non sa " fare " i pg con stealth , basta vedere cosa hanno combinato con make & remake di eve e twitch . iL problema di rengar e' che dal midgame ( very early midgame gia da lvl 8/9 ) inizia a rimanere indetro . E' un assassino ma anche una full combo fa fatica a tirare giu un support da appunto midgame in poi , altra pecca enorme e' che e' troppo fragile e se lo si builda tank sara' sempre un tank mediocre di contro perde anche quel poco di danno che dovrebbe fare . Lategame in teamfight diventa totalmente inutile , e' un palloncino pronto a esplodere dopo che ha usato la sua Q .
Come tutti i nuovi champ e' sbilanciato ... stranamente questa volta lo e' verso il basso , se si vuole giocare un jungler/assassin ce ne sono certo di piu' performanti , lee in primis , poi diana ( anche post " fix " ) e cosi' via .
ap rengar ti nuka per 50% hp in una combo ma a parte il laning è abbastanza inutile
non ti nuka per 50% ma per 100%, e se vuoi lollare senza provarlo fai pure :)
se guardi gli streamer però è AP 90% delle volte visto che dfg + doppia W = giocare 5v4
mettere il dfg e stackare ap lo puoi fare praticamente su qualunque champ con una due skill su ap, ma non vuol dire che sei efficace.
Anche perche di hero ne shotti uno, un AP serio tipo anivia o cassio ti scioglie direttamente tutto il party
(e si lho visto froggen che va mid co rengar ed evelynn, ma lo fa solo for fun)
5 minuti e sono disponibile, intanto entro in game per evitare code.
Non fate che devo cominciare a sendarvi tutti e pregarvi in ostrogoto per capire se ci siete o no perchè oggi non è proprio cosa :)
Quindi chi c'è ed ha voglia di giocare si palesi su Steam o direttamente su lol, finisco un sec una cosa in casa ed arrivo.
mi sa proprio che non ce la faccio
http://www.speedtest.net/result/2161830230.png
madonna che tristezza :rain:
io sono rimasto sempre online aspettando :\
se vuoi farti uno scazzo game addami su latexangel
Ma dove lo hai visto giocare questo rengar ap che in lategame scioglie tutto ? Intendo in che lane , perche mid non e' manco minimamente concepibile , in toplane non mi viene in mente neanche un singolo matchup favorevole per rengar dove possa farmare liberamente fino ad arrivare a quel lategame che dici te , un qualsiasi toplaner canonico lo puo' zonare con estrema facilita ( irelia jax joric vlad renekton riven e cosi' via ) , e' viabile come jungler , ma ha bisogno di un alto numero di kill per stare al passo , ci sono assassini di lunga piu' prestanti . Fa 0 100 con una combo ? lo fanno tutti gli assassini e non solo con o senza dfg . E si presume che in lategame ci sia sempre almeno un oracl per parte il che gli nega la sua " mobilita' " con l'ulti .
Io mi baso sopratutto sui miei game e in queste due settimane di ranked che lo avessi con o contro e' sempre stato un champ con perfomance mediocri , appena uscira' il prossimo verra totalmente dimenticato , un po' come lo e' stato per draven , tutti infoiati all'uscita " bla bla bla double spinning axe tons of damage bla bla , passato un mese non lo picka piu' nessuno
Se poi mi dici quali streamer giocano rengar ap a quei livelli gli do anche uno sguardo , basta che non im linki pl che gioca con gli smurf da 1300 elo pero' .