ah ok grazie, in effetti mi ero un po' perso questo aspetto del "risveglio" del mondo mistico/magico.
Printable View
ah ok grazie, in effetti mi ero un po' perso questo aspetto del "risveglio" del mondo mistico/magico.
Tornate in topic, qui si discute della serie non dell'attinenza ai libri, che poi mi fate venire voglia di aprire gli spoiler e scopro mille cose, cattifiiiiiiii!!!
Per la serie si può dire belle le puntate, scenografie e lacotion veramente belle, personaggi per ora li trovo tutti molto azzeccati, anche se Stannis me lo immaginavo più grosso e Brienne me l'aspettavo un pelo più bassa, tutti i personaggi per ora calzano molto bene, quello che si può commentare è le differenze con i libri. Sappiamo cmq che la sceneggiatura è curata anche dal ciccione, quindi se ci sono cambiamenti rispetto ai libri mi immagino che li facciano con una certa logica filologica, indi apparte qualche spoiler perchè in generale si sa quello che deve accadere (parlo per quelli come me che si sono sparati i libri, anche se io li ho letti anni fa) i restanti se si vogliono godere i vari "colpi di scena" il mio consiglio è di evitare come la peste gli spoiler anche se incuriositi, magari consiglio nel lasso di tempo tra una serie ed un altra di leggersi i libri perchè i particolari rendono tutto più chiaro e si focalizzano meglio gli nmila personaggi che martin mette in campo. Non credo che ci sia altro da aggiungere, quindi continuerò i colloqui più dettagliati in spoiler per commentare con gli altri fanatici cosa è cambiato e perchè, il consiglio è serio, chi non ha letto i libri si eviti gli spoiler almeno che non gli fotta un cazzo, ma io lo sconsiglio ugualmente...
Spoiler
puntata straordinaria
ho decisamente apprezzato i cambiamenti.
unica cosa un po meh, sono gli spostamenti istantanei per mezza westeros e le informazioni che viaggio stile sms. in questa stagione è ancora piu evidente.
voglio vedere la reazione dei non reader a theon
btw the bastard of bolton is in ..... "My name rhymes with meek"
riguardo i tanti cambiamenti a me pare stiano facendo un gran lavoro, compattando l'inutile e espandendo altre linee che nel libro erano meh.
gli showrunner lavorano comunque con la "supervisione" di martin.
si per ora concordo i cambiamenti non stonano...peccato per
:point:Spoiler
Scusa eh, io l'ho vista stanotte la puntata ma era un po' farlocca (aveva degli errori il file in se, a volte tornava indietro e rivedevo le stesse scene 2 volte) quindi mi viene il dubbio che non fosse completa..io il bastardo di Bolton non l'ho visto, non ho capito un cazzo di quello che hai scritto o mi sono perso una parte?
hai preso the wrong fish...
fossi in te leggerei i thread e le descrizioni dei files quando li peschi e cmq ci sta una versione repack che va bene
robb e brienne? ma sei fuori di testa shub? (vabbe che domande :sneer:)
forse ti confondi con i tuoi amatissimi avengerucoli :point:
con il bastardo di bolton is in intendo che fa parte della storia.
non c'erano notizie di cast, e si pensava a un taglio
anche se andando avanti sarebbe stato difficile.
per shub: che hai fumato ? robb e brienne ? -_-
FEED THE TROLL!!!!!!
TONNI CHE NON SIETE ALTRO!!!! :point: