già il fatto che la squadra non militi in italia è una buona fetta della clausola rescissoria :QQ:
Printable View
Ma esattamente cosa vi piace di stupidelli calcisticamente parlando? Qualcuno ha visto la partita di ieri?
Sembra la brutta copia di mariolino corso, trotterella per il campo e ogni tanto piazza la giocata fine a sè stessa. La testa da campione non ce l'ha e non sembra proprio destinato a farsela venire. Basterebbe confrontarlo con il modo di giocare di Tevez per rendersi conto dell'abisso tra i due.
eh già la testa di tevez, campione & professionista, uno alla maldini zanetti scholes e giggs :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Parlava di testa calcistica
A me personalmente piace perché ha una concentrazione di talento e fisicità che si vede in pochissimi giocatori, ad oggi. E' evidente che sia una testa di merda, ma se lo prendessimo puoi sempre sperare di raddrizzarlo (vista anche l'età ci si aspetta che maturi sotto quel punto di vista) e farlo diventare davvero uno dei giocatori più forti del mondo. Chiaro che prenderlo finanziandosi con la cessione di Pato o senza prima avere due terzini e un centrale in tasca sarebbe un fail, IMHO.
praticamente su sto forum uno puo' contraddirsi senza problemi nell'arco di due post e passare per quello furbo.
mo sta testa calcistica (un concetto inventato da te negli ultimi 20 minuti?) cosa sarebbe ? la capacità tattica ? o tecnica ? o fisica ?
perchè queste sono le variabili in un calciatore eh, al massimo ci puoi aggiungere la componente psicologica, che tevez non ha manco per il cazzo.
su quella fisica e tecnica sono fermamente convinto che al tua intelligenza ti permetta di capire che non sono doti che mancano al negro.
rimane dunque la capacità tattica, di stare in campo e di giocare. su questo aspetto tevez è superiore ? cioè veramente mi stai dicendo che un ragazzo con 6-7 anni di esperienza internazionale, due mondiali, due coppe americhe e 1 olimpiade è tatticamente più capace di un ninnillo di 20 anni che è praticamente alla sua seconda stagione da professionista ?
:sbrotfl:
pensavo che fosse un ovvietà, invece rileggendoti x bene capisco che si tratta davvero di un commento da fine opinionista
vabbe gieco a quelle cifre è fuorimercato per noi.
se poi ci aggiungiamo quella merda umana di abete con la giga porcata di regola allora il quadretto è completo.
ma io trustizzoooooooooo :confused:
Ma poi parliamo di uno che giocava nell'Inter, società dove le teste di cazzo rimangono tali(vedi materazzi), come si può pensare di maturare in quell' ambiente, con quel disadattato di presidente.
ah be luca toni al milan appena dinho parte :nod:
A Balotelli manca quella che a me sembra mancare anche a Pato: la voglia di spaccare tutto ogni volta che scendono in campo.
Sinceramente mi fanno saltare i nervi quelli che giocano corricchiando in campo, senza metterci impegno.
Pato lo fa a volte, Ibra uguale....Balotelli, per quel poco che l'ho visto giocare, l'ha fatto sempre.
Toglietemi i lacci delle scarpe :cry:
Btw, secondo me sentire un allenatore parlare con l'accento portoghese l'ha fatto diventare duro a Randolk.
Mazza leonardo la faccia come il culo in conferenza stampa, povero spidey :rotfl:
La cosa migliore che ho letto è stata tipo una domanda del genere: "ma uno come te, così elegante e con il tuo savoir-faire, non è più vicino all'inter che non ad altre squadre???".
Lo stile inter :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: