con gli stipendi della fiat che non darete :sneer:
io penso che sia na cazzata questa dello scambio cavani+10 milioni non tano per la valutazione del crtellino, ma perchè dubito che cavani vada a dimezzarsi un ingaggio fatto lo scorso anno
Printable View
pepito senza stampelle...
DAIIIIIII
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...Lml0LTEzNDk0OQ
Ma levati dal cazzo cristiddio
Ma io sinceramente non lo capisco tutto l'astio verso questo giocatore. Per un periodo non ha fatto per niente male, poi ha avuto un calo e, complice l'esplosione di DeSciglio, ha giocato di meno.
Ora gli stanno preferendo Emanuelson sulla sinistra, ma non è che mi convince molto. Deve migliorare infinito nella fase difensiva.
Ma magari, con Abate in forma, i titolari saranno Abate a destra e DeSciglio a sinistra e non vogliono ritrovarsi con 3 terzini sinistri. (però a sto punto Armero?)
I giornalisti sportivi comunque sono fantastici: ieri parlavano di Paletta e dell'interessamento del Milan che per prenderlo però "sarebbe costretto a rinunciare a Mexes".
Come se levarsi di torno la Barbie fosse un sacrificio per il Milan, lo porterebbero in braccio ovunque se trovano uno così rinco da accollarselo
:rotfl:
L'anno scorso ha fatto una stagione più che decorosa, ha ottimi mezzi tecnici e fisici e in fase offensiva da il suo apporto. In difesa però spesso si fa prendere da amnesie gravi, inoltre il suo rendimento quest anno è calato in maniera vertiginosa.
Probabilmente il mio reply precedente era fuorviante: non mi sta sul cazzo il giocatore, per me nel complesso la sua esperienza in rossonero è stata più positiva che negativa anche se di certo non è un fenomeno, però armero mi piace un botto e se la pedina di scambio è costant (che è panchinaro fisso in teoria eh, i titolari sono abate e de sciglio, e manco l'unico visto che c'è altra gente che può giocare come terzino) allora che, appunto, si levi dal cazzo :D
edit:
armero ti fa tutti i ruoli sulla fascia da che io ricordi. Magari sbaglio, ma imo l'intenzione è quella di usarlo come esterno alto.
armero è buono. ma demerdentis non lo vende agilmente....
ps: cellino pare stia vendendo il cagliari a quelli del Qatar....
Constant rifiuta il napoli. Evapora coglione, capiscile le cose no? Tanto non giocherai praitcamente mai più col milan, che cazzo rimani a fare? Vai al napoli che almeno giochi per vincere qualcosa invece che prendere schiaffoni
ma davvero ci pensi più di una frazione di secondo a sto scambio? ma dai
le eccezioni non esistono per una squadra che si autofinanzia.
Pogbà prenderà sui 3-4 al prossimo rinnovo.
se il pizzaiolo vuole di più, verrà venduto. isi and simple.
Armero è un cesso epico.
siamo ai livelli di costant, che almeno a volte sa difendere.
armero mi piace molto più di costant... de gustibus.
zuniga > armero > costant
Ranocchia in prestito al Galatasaray??
ma son proprio coglioni quelli dell'Inter che potevano venderlo per vucinic e han detto di no....
bah!
Cmq Maxi Lopez a Bogliasco
Boh vabbe non mi pronuncio sullo scambio Constant-Armero che sennò mi bannano, pazienza, resta a far panchina, GG.
Btw qualche info su questo qua?
http://www.sportmediaset.mediaset.it...zaccardo.shtml
non lo conosco molto bene, non ne ho sentito parlare molto :/
il CR7 marocchino, dicono.
ora basta trovare un Messi cinese
E se ce l'ha consigliato Briatore, stammappost
L'avevo visto in qualche compilation di numeri vari, sicuro ha tecnica, in più ne parlavano bene qualche tempo fa.
Di contro non l'ho mai visto giocare per davvero quindi non ho idea se sia una foca che fa i numeri e bon o se sia un giocatore di calcio vero.
Essersi liberati di zaccardo è comunque cosa buona e giusta.
:rotfl:Quote:
... il "CR7 del Marocco" in passato era finito sui tabloid anche per qualche colpo di testa. Come quando, sostituito contro il Fulham, è uscito dallo stadio indossando ancora la tuta ed è tornato a casa in autobus...
Taarabt fortissimo tecnicamente ma è peggio di Gomitelli di testa
Ma perchè :rotfl: :rotfl:
Comunque ok che abbiam cacciato zaccardo e fin qua mi sta bene tutto, solo mi sfugge a cosa serve nello scacchiere attuale del milan un giocatore del genere.
3 giocatori dietro le punte, col rientro del faraone 2 saranno occupati fissi: el sha, appunto, e kaka. Il terzo? Lotta a 4 tra birsa, binho, honda e taarabt? Non ci trovo un gran senso.
Vendiamo Elsha :nod:
vendiamoli tutti e prendiamo pogba :nod:
Stiamo prendendo Biabiany. :|
Ma mettiamo 11 attaccanti in campo? :|
Quando fu sostituito in un Fulham-QPR, se ne andò dallo stadio e siccome non aveva la macchina tornò a casa col bus. È uno così: ha lasciato la Nazionale marocchina quando ha capito che non avrebbe giocato. Però, per dirvi che tipo è, dichiarazione numero uno di due anni fa: ‘I vostri stadi sono brutti, semivuoti, non ci verrei mai a giocare da voi. Farei un’eccezione solo per il Milan’ e fin qui va bene. Dichiarazione numero due: ‘Se nel Milan ha il 10 uno come Boateng che quando giocava con me aveva il 6 e stava in tribuna, allora il 10 al Milan lo posso avere anch’io’".
Un simpaticone questo taarabt :sneer:
Giovinco non vale più un cazzo è stato fermo un tot, idem immobile. Direi che un'offerta del genere sta sui 20 contro i 15 di quella del milan. Cerci è bono ma 20 pippi per la metà mi paiono troppi, ci trovi altro con 20 (cioè 40) milioni.
Comunque non puoi aver letto tutto per il semplice fatto che saponara è in comproprietà, il milan non detiene tutto il cartellino.
Su Giominchietta che non vale più un cazzo ok, ma Immobile ha già fatto 10 gol quest'anno ed è del '90.
Comunque Cercinho ha la merda nel cervello, l'unico che riesce a farlo rendere è Ventura e in realtà senza grosse pressioni come può essere il Toro. Già a Firenze quando veniva fischiato si sfavava e svalvolava, t'immagini alla goeba o da voi?
"immobile fermo" o "immobile non vale un cazzo" sono due puppixate....
Immobile fermo fa' senso in realta'...
il milan offre abate alla juve..
che alla fine si materializzi l'ipotesi paventata giorni fà? Vucinic al milan per soldi e Abate o Poli?