per la cronaca, Lena Headey non ci ha mostrato davvero il suo corpo...
ha usato una controfigura per quelle scene perchè era incinta quando ha girato la scena (figlia di Oberyn)
Printable View
per la cronaca, Lena Headey non ci ha mostrato davvero il suo corpo...
ha usato una controfigura per quelle scene perchè era incinta quando ha girato la scena (figlia di Oberyn)
Secondo me è inutile farsi pippe mentali, c'è da aspettare un anno per sapere come è andata, perchè sicuramente Martin per quest'anno non pubblica e forse nemmeno per il prossimo.
La mia teoria è che si fara imboccare dagli showrunner alla luce delle ultime puntate mi sembra sempre più plausibile.
non c'è da dimenticare il fattore bran e il 3 eyed crow.
sta season non era presente ma dalla prossima imho riprenderà.
e siccome sappiamo dai libri che bran vede il passato/presente/futuro attraverso gli alberi, la prossima season avremo flashback (il casting per season 6 rinforza questa teoria dato che cercano attori per un giovane ned e un giovane robert) che potrebbero spiegarci tante cose... tra cui i genitori veri di jon. e se saranno davvero lyanna + rhaegar imho jon tornerà in vita in un modo o nell'altro. altrimenti no.
sarà tutto collegato a bran e le sue visioni imho
in before tutta la season era una visione di bran
be vista la sequela di stronzate magari è piu' probabile fossero, in qualche modo, visioni di Hodor!
ok prossima season flashback e altre storyline lasciate indietro senza jon snow così tutti zigano che è morto per davvero cosi cicciomerda fa uscire il libro a fine 2016 e si ricomincia ç___ç
sta a vedere che lo resusciata melisandre... ci manca solo questo...
se volessero fare una cosa seria si risveglierebbe non morto ma non sotto il controllo dei non-morti-boss, come il guerriero a cavallo
Per quanto Jon Snow mi sia piaciuto come personaggio (ovviamente, e' stato creato come uno dei pochi elementi positivi della saga), spero lo brucino e lascino morto. Se si inizia a resuscitare gente qua e la, poi ogni morte diventa potenzialmente una farsa.
be e già successo con dondarrion e catelyn stark a contatto con sacerdoti della luce come thoros di Myr e come e' Melisandre, in piu' c'e' il discorso che potrebbe essere un thargaryen o la reincarnazione di Azor Ahai ergo secondo me sono molte più le probabilita' che venga "ressato" che quelle che resti morto.
Si e' vero (non avevo letto i libri non ho pensato a Catelyn Stark), boh basta che gestiscano la cosa molto bene o la prossima volta che qualcuno lo pugnala la puntata si chiude con "rez pls" :D
sono in ritardo la ho vista solo oggi. Volevo giusto scrivere un porcopio da qualche parte
Mah io ho sempre avuto l'impressione dai libri che Jon sarebbe entrato in Ghost, dato che c'erano molti riferimenti a un bruto di cui non ricordo il nome che aveva questa capacita.
E se ricordo bene questo tizio sapeva che Jon aveva l'abilita di mutaforma, anche se non sviluppata.
Dovrei andare a rileggere il tutto pero.
Se invece fosse semplicemente morto (cosa possibile con Martin) sarebbe un bello spreco di pagine e story line.
Che poi è il motivo per cui nei libri Jon riescono ad accoltellarlo: Spettro è stato allontanato per non ammazzarsi con il cinghiale del mutaforma bruto di cui parlavi.
Invece nella serie giustamente Spettro salva Sam da due stronzi a caso ma se ne fotte di aiutare il suo padrone
:nod:
Una cosa è lo spreco di pagine per l'inutile Quentyne, seccare Jon Snow vorrebbe dire buttare tutto nel cesso solo per fare lo splendido
Infatti una delle cose che mi spiace non aver visto nella serie il legame metalupi-stark. Giusto con Rob hanno dovuto infilarcelo un attimo per ovvi motivi.
Riguardo al futuro della serie e dei libri, il ciccione ha ormai da tempo perso il filo del discorso infilando cose random che potrebbero da un momento all'altro
diventare trame principali della saga, quindi aspettiamoci di tutto. Credo cmq che visto i suoi tempi di gestazione, alla fine i libri verranno scritti dagli
sceneggiatori e spacciati per opera sua.
Io penso che non lo faranno schiantare altrimenti il nord perde senso, non vedo chi possa sopperire alla sua storyline, sarebbe stato inutile parlare di sua madre e crearci mistero, sarebbe inutile fare tutta la manfrina dei bruti visto che dubito seguano un nightwatch a caso, sarebbe inutile sperare in un cambiamento a nord visto che i Bolton non li minaccia nessuno, sembra l'unico che abbia ben chiara la minaccia dei white walkers, il colpo di scena ci sta benissimo ed è un bel cliffanger per il prossimo libro o stagione, come la voglia risolvere Martin alla fine non è importante, ma sono del tutto convinto che non stianterà.
Per non dimenticare.
Attachment 10620
Boh, l'attore che interpreta Jon Snow dice che è stiantato.
Se l'ha stiantato come storia è un bel po' a coito interrotto. Cazzo raccontiamo 200 pagine di nord... ah no, m'ero sbagliato, cos'è che avevo messo sul fuoco... asp... porc....il the è finito sulle altre 200 pagine, cancellandole, vabbeh stiantiamo il personaggio.
E considerando che perdiamo il POV di Giovannino Neve, se è stiantato, Melisandre è andata a Caslte black cosi' tanto per fare e perdiamo una story line, cosi' tanto per.
l'attore è stato confermato per la sesta ed eventuale settima stagione.
imho Melisandre lo resuscita by tha God of Light powwah!1 :metal:
voglio dire... è tornato pure Clegane :confused:
io avevo letto che ancora non era nulla di confermato.
dove l'hai letto?
ps: qualcuno lo aveva immaginato..
http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aApRz02_700b.jpg
Ha detto che l'unica cosa che sa è che è morto e che nella sesta non c'è.
Anche Bran nella 5, grazie al cielo, non c'è stato ma non è morto.
Poi che vuoi che dicesse? Sai abbiamo appena creato un cliffhanger della madonna, soprattutto per i non lettori, ma tranquilli per la prossima stagione ci sono
:nod:
alllora ammettiamo che nella prossima non si parli della bariera( ma ci credo poco) di che cosa si potrebe parlare;
tehon e sansa cosa succede dove fuggono( la cosa piu logica è la bariera sanno che ci sta jon ) oppure riescono a raggiungere le isole di ferro
dorne le serpi inviate a fare le asssasine
il folletto e varys
deny e i drotaky
arya e la fine dell'addestramento
bran e le visioni
i casini con l'alto passero e la vendetta della maiala che cammina nuda.
di materiale ce ne sarebbe pure tanto, ma senza jon non ce so gli ascolti e questo non è un libro, non puoi tenerlo in sospeso per quasi 2 anni
Al nord ci sono in teoria 3/4 storyline: due principali (Barriera e l'inutile Bran) e un paio di altre correlate (Sansa/Winterfell e Osha+Rickon). Quest'anno se ne sono viste un paio, il prossimo anno si potrebbero vedere le altre 2 più la questione di Sansa collegata al ritorno al nord di Ditocorto o ai Greyjoy.
E comunque anche il fatto che non ci sia la Barriera è tutto da vedere, che va bene il cliffhanger ma tenerlo in sospeso due anni alla fine la gente se ne scorda...
io confido molto nel dio denaro e gli ascolti e penso che senza jon snow calarenno di brutto, le altre cose ai piu a quelli che non leggono i libri alle persona normali che seguono una serie tv non interessano.
nessuno si è lamentato per brann che non c'era o per il fato che dorne non viene trattata( solo i talebani del libro lo fanno) dei delle isole di ferro nessuno sa nulla e a meno che non tentino di fare un nuovo filone per attrarre il pubblico e far dimenticare jon la vedo dura. è per questo che in una serie è molto difficile far digerire cose che nel libro potrebbero essere la normalita.
penso che se si va avedere una classifica dei personaggi di gradimento partendo dalle serie passate jon sia sempre tra i primi, questo porta ascolti farlo morire cosi di merda potrebbe scoraggiare tanti fan e non per la prossima ma se hanno intenzione di fare pure una settima, il giochino glie lo tieniamo in sospeso 2 anni cosi ci assicuriamo audience anche nela settima lo vedo tanto pericoloso.
scusa ma che scrivi di Osha e Rickon? Dei libri non ricordo con precisione, ma non mi pare abbiano mai avuto uno spessore tale da poter sostenere una loro storyline.
La Barriera è uno dei filoni della saga riuscito meglio secondo me, dubito quindi che Martin lo lasci in sospeso per lungo tempo
cioè ha ammazzato un personaggio principale alla fine di un libro e ci sta mettendo 6 anni a far uscire il prossimo, ma come fate a leggere i libri mentre sono ancora in corso pd :sneer:
se gli fanno fare la fine di Lost ( la serie ) giuro che vado e li ammazzo con le mie mani.
Mie considerazioni non richieste:
Di 'sta stagione ricorderò solo hardhome e lo spogliarello della vacca mezza italiana.
Dell'ultima puntata la cosa che più mi ha intenerito è stata myrcella con kingslayer... detto tutto... Kit Snow nonmuore è impossibile, dubito anche stannis.
Personalmente la storyline di Arya a me piace.
Mi è piaciuto la nuova kings guard - Clegane la montagna-zombie :spiderman:
Cmq voto alla stagione dopo tante da 8/9 ... a questa do 5.
A me la stagione è piaciuta, ma l'ultima puntata è stata rushata, cioè muore mezzo cast in 20 minuti. Ma temo sia colpa della trama non della resa televisiva.
L'altra cosa che mi è parsa rushata è stata tutta l'ascesa dei fanatici del cazzo nella capitale, cioè in una puntata uno stronzo preso per strada è diventato torquemada che butta in galera re e regine.
Molti pensano che la serie sia solo decisa dagli showrunner, mentre traspare in più di un occasione che sia lo stesso martin a sorprendere Benioff e Weiss con morti eccellenti, quindi capisco che da un lato la produzione prenderà le sue decisioni in merito ad attori soldi e location, da canto suo Martin corregge le trame, la figlia di Stannis l'ha mandata al rogo lui, lasciando i due sceneggiatori con un palmo di naso, non mi stupirei che abbia messo la firma su tutti i morti dell'ultima puntata.
che poi ora che ci penso seguendo la serie tv, i bruti so oltre la bariera e so pure tanti, jon è il garante morto lui chi gli impedisce di massacrare tutti i guardiani che so 4 gatti..........no qui hanno fatto un po na cavolata
Rickon è l'unico erede rimasto agli Stark, anche nei libri ha fatto molto off screen ma prima o poi dovrà venire fuori
Poi sono il primo a dire che la Barriera non può stare fuori una stagione intera, non scherziamo
E' la mia paura, anche per i libri e non solo per la serie
Infatti quando si parlava dell'ultima puntata, sapendo quali fatti mancavano ancora, mi sembrava strano ci mettessero tutto quello che ci hanno messo per paura che venisse fuori il classico spezzatino tirato via.
Da non lettore mi confermi che l'impressione data purtroppo è stata quella...
bho a me pare un problema di trama, cioè mi fai 8 puntate su stannis fighissimo che spacca i culi a destra e manca, poi ammazza la figlia e ti aspetti che il dio der cazzo dia fuoco a tutti i bolton, e invece in 10 minuti diventa un disperato senza figlia, moglie, metà esercito che viene massacrato come uno scemo.
Paradossalmente john snow che more è più sound come cosa.
Anche la "caduta" di cersei bho, la han rushata di brutto.
Altre sottotrame invece sono state molto più curate, quella di tyrion, quella di arya e quella del nord (il fatto che abbiano seccato snow non cambia).
Comunque avessi letto i libri quest'ultimo lo avrei gettato fuori dalla finestra probabilmente :sneer:
Aspettiamo l'anno prossimo e vediamo.