Secondo me la Roma dovrebbe chiedere al comune di pagare 25milioni per il flaminio ristrutturarlo e ridarglielo 99 anni dopo come nuovo...
Printable View
Secondo me la Roma dovrebbe chiedere al comune di pagare 25milioni per il flaminio ristrutturarlo e ridarglielo 99 anni dopo come nuovo...
Secondo sky l'inter sta cercando Payet. Quindi o sky ha bevuto, o abbiamo venduto Icardi.
E voi che siete magari esperti di Juve, sapere fare un raffronto su quanto costa un biglietto allo Juve stadium per una partita diciamo "normale"... Che ne so... Si può fare un paragone Southampton -Palermo?
È' giusto per avere dei dati di riferimento... Comunque a prescindere pare chiaro che se hai lo stadio si, qualcosa in più incameri, ma non tantissimo da stravolgere toralmente il tuo mercato ecco...
prima partita di campionato Vs la fiorentina, la prima che ho trovato, posizione analoga a quella d'angolo in curva secondo anello da 167 euro in Manchester Vs Southempton , costa circa 70 euro
La tribuna est 91 euro, la tribuna ovest 83 euro.
NB tutti sti numeri li ho cercati in internet per mia curiosità da siti/biglietterie quindi sull' attendibilità, visto che mi spulciate pure i peli del culo amabili come una piattola con il parkinson, non lo so.
allo J stadium per la partita di UEFA di 2 anni fa Juve-Fiorentina pagai in curva nord 25€ mi pare.
altri dati non li ho :P
pelu andava spesso allo stadio. forse aveva l'abbonamento persino
Boh sto vedendo lo speciale calcio mercato che c'è ogni sera alle 23.
Nessuna novità a quanto risulta a sky. L'ultima proposta del Napoli è stata 55+2 di bonus. l'Inter non vuole vederlo a quelle cifre. Ora vediamo se parlano di payet fino ad ora nulla.
edit: niente di niente su payet ma non e' che hai fumato tu? :P
-Tapatalk-
Non so dove hai letto che ci sono le 7 corsie. Il traffico a Roma ce sempre, soprattutto per le partite, nato e cresciuto a Ponte Milvio per 30 anni. Intendevo dire comunque che Tor vergata è meglio collegata di Tor di Valle.
Comunque il discorso delle due zone era per enfatizzare che se gli investitori americani avessero puntato su Tor Vergata avrebbero dovuto costruire solo lo Stadio e forse dico forse qualche infrastruttura con costi non altissimi rispetto a quello che spenderanno (1.8 miliardi di euro su carta) a Tor Di valle.
come immaginavo i prezzi dei biglietti divergono totalmente... nonostante lo stadio strafigo moderno stile inglese..
ma ciò non mi stupisce..
ho visto barcellona-atletico l'hanno scorso, ho pagato due biglietti tipo 400 euro (nei distinti), accanto a me c'era gente di nazionalità diverse magari gente che di calcio non ne capisce nulla, addirittura 4 persone davanti a me sono arrivate a inizio secondo tempo..
c'è una concezione diversa della "partita di calcio", negli altri paesi è piu vista come uno spettacolo al pari di cinema, teatro, concerto etc...
e non penso che il prezzo dei biglietti sia legato al fatto che in inghilterra si sta meglio di noi per cui è normale spendere 170 euro in curva come è normale da noi spenderne 40-50...
ma comunque il punto è un altro, in funzione percentuale gli introiti dello stadio rappresentano, stando a quelle tre voci di bilancio del MAN UN, (che poi sono gli introiti maggiori quindi ai fini del discorso va bene prenderli a esempio) il 22%...
prendiamo pure in considerazione il fatto che il prezzo dei biglietti in italia è quasi 1/3 di quelli inglesi e avremo una pronta risposta alla domanda "eh quanto fa avere uno stadio di proprietà"...
A mio avviso lo stadio è un tassello sicuramente importante ma ci vuole ben altro... programmazione. in primis, e la juve è un esempio...
non so chi scriveva qui qualche pagina dietro che la juve guadagna dallo stadio intorno ai 20 milioni di euro a stagione, ecco diciamo che i 6 scudetti consecutivi non sono sicuramente venuti (solo) per questo.
ma di che state parlando la differenza tra juve e resto d'italia avviene per il grosso dalla champ, fate un conto quanto ha guadagnato la juve questi 4/5 anni rispetto alle altre lo stadio non è quello che fa fare la differenza con gli altri club perchè a parte forse il milan che ha perso le altre cmq riescono a tenere medie identiche alla juve ma non fanno tutti gli anni la champ e questo comporta un gap di 40/50 milioni l'anno che uniti ad una gestione finanziaria oculata che ogni anno abbatte i passivi invece di crearli fa si che li puoi investire tutti in calciatori( cartellini +stipendi) non è che ci vuole un magnate della finanza per capire dove sta il gap basta leggersi 2 bilanci.
500 euro circa l'abbonamento quest'anno (mortacci loro)
belle le patenti di tifo di Emmo as usual