Printable View
Quote: Originally Posted by Marphil Una delle più belle partite che abbia mai visto giocare all' Italia Abbiamo un CC della madonna La mamma del tedesco è una puttana This. :metal:
Quote: Originally Posted by Palur 2 a 0 e crucchi fuori dai coglioni dai Scusa axet mi sa che non sai con chi stai parlando
Quote: Originally Posted by Axet http://i.imgur.com/UBS4O.jpg :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ahhahahahahhahhhahahahaha
Quote: Originally Posted by Palur Scusa axet mi sa che non sai con chi stai parlando con il figlio perduto di Moratti?
Quote: Originally Posted by Palur Scusa axet mi sa che non sai con chi stai parlando Non tirare troppo la corda :nod:
Quote: Originally Posted by Nazgul Tirith con il figlio perduto di Moratti? cristo mi hai anticipato di tipo 4 secondi.
Quote: Originally Posted by Nazgul Tirith con il figlio perduto di Moratti? seeeeeeeeee vorebbe il coglionazzo.
Quote: Originally Posted by Palur seeeeeeeeee vorebbe il coglionazzo. non c'è il condizionale. è tutto scritto palur.
Quote: Originally Posted by Randolk cristo mi hai anticipato di tipo 4 secondi. Il bello e' che credo non se ne sia accorto.
mi spiegate la vignetta piuttosto -.- ?che cazzo è un fumetto?
Quote: Originally Posted by Wolfo al mediaworld si stanno cacando addosso ahhaha vero
naz dio cane
cazzo non se n'è accorto davvero. genius!
Quote: Originally Posted by Palur mi spiegate la vignetta piuttosto -.- ?che cazzo è un fumetto? Non ne ho la più pallida è idea, però fa ridere :sneer:
Quote: Originally Posted by Palur mi spiegate la vignetta piuttosto -.- ?che cazzo è un fumetto? Si the amazing alvarezman