se candida renzi io ve lo dico prima perde l'elettorato di sinistra del pd e non sposta nessun numero a suo favore l'unico nel pd è uno alla franceschini per intenderci un mediatore delle 2 correnti, che potrebbe essere magari letta.
Printable View
Ragazzi, aspettiamo.
Ad ogni modo, da che capisco, se non vota la fiducia a Bersani, il PDL e Monti gliela possono votare, e gente assennata del PDL ci sarà.
se non si puo dire un cazzo ALLORA NON DICI UN CAZZO.
Non è che vai a fare le interviste da mongoloide alla bbc SE NON SI PUO DIRE UN CAZZO.
MIO FILM UNA SEGA.Se ti sei messo in testa di fare lo stronzo col mio cazzo di futuro ti spezzo le gambe.
Ma Grillo no che era solo lo "strillone" del M5S??
Perche' va lui da Napolitano, non possono fare una chat su internet con gli elettori?
Buondi', solo per dire che in commento a quell'intervista sia sul fatto che su altri siti ho letto gente dire che e' un'intervista rilasciata 10gg fa.
Io non lo so, l'ho letta ieri e l'ho postata, non so poi se e' una ripubblicazione o meno.
Piglio 5 o 6 caffe' poi leggo gli altri post.
Letta... Franceschini..... Hahahha pd...
Non avete capito che l elettorato di sinistra in sto paese e minoritario....
E che per voncere bisogna rubar voti all astensione, a grillo e ai moderati del pdl...
Renzi puo farlo e prenderebbe piu voti di bersani o chiunque altro..non avete neanche capito che serve un leader carismatico... L unico partito che non ce l ha guardacaso e' unico partito che ha perso le elezioni
Non hai capito che l'elettorato del PD si è rotto il cazzo del CentroSinistra. Il centro se ne torni a casa sua, è una fase politica finita che era resa necessaria dall'entrata in campo di Berlusconi. Ora non serve più perchè si è visto come il Centro Sinistra non sia in grado di far confluire le due correnti in modo tale da poter fare una politica sociale che gli dia i voti. Ergo il vecchio establishment, le correnti Renziane che virano al centro se ne vadano con Monti o nel PDL, non auspico un ritorno di Rifondazione perchè certe posizioni sono anacronistiche ma una netta virata a sinistra nella politica del PD si! Franceschini non lo farà mai ne tantomeno Renzi.
Il governissimo non credo si farà mai, dopo le dichiarazioni e vista la situazione creatasi. PD e il PDL preferiscono non allearsi, far vedere agli italiani che il M5S è un'accozzaglia di persone senza arte ne parte ma solo buona in piazza a gridare vaffanculo e ad Ottobre torneremo a votare, intanto siamo in un mare di merda. Bersani salirà al colle, Napolitano gli darà l'incarico e poi in Parlamento non riceverà la fiducia, almeno che, Grillo inizia a usare quel grosso bozzo che ha un metro sopra il culo e si accorda con il PD per un governo d'intesa sulle riforme essenziali.
Perchè come ho scritto è un cazzo di megalomane che crede d'avere il Verbo ed essere l'unico Paladino della Giustizia e quindi da essere uno che prima diceva che il movimento non è suo ora ne diventa il portavoce. Lo capisco eh, anche a me avere il 25% dei voti mi darebbe al capo...
Vaglielo a spiegare alla quasi bilaureata che come prima intervista post elezioni fa "voteremo le idee", vaglielo a dire all'altro splendido che replica lo stesso o al vice siciliano che dice le solite cose...
Posso capire il salumiere o il lattaio o la casalingua...ma gente con un minimo di cultura deve sapere come si fa politica o come gira il mondo e non farsi le storie su come ci piacerebbe girasse l'universo.
Ecco che il pessimismo cosmico made in italy ha preso il sopravvento, daltronde sono 20 anni che la prendiamo in culo da quelle persone che ancora adesso sono in parlamento apparte m5s e quindi non vi biasimo gente.
Saro' il primo a dire di aver failato a votare 5 stelle se poi veramente va come alcuni han prospettato ma fino a quel momento non mi pronuncio perche' non esiste nulla di UFFICIALE.
Nella situazione socio economica di oggi la politica di sinistra è quella che tira, tutti i governi di centro destra hanno perso le ultime elezioni all'estero (se non ricordo male) e anche così non fosse l'elettorato ti ha fatto capire che non vuole più una sinistra verso il centro. Ma secondo te, l'elettorato ex Rifondarolo, Comunisti Italiani, Vendoliani e compagnia bella, hanno dato il voto al PD o al M5S?? No giusto per capirsi...
Nella merda in cui ci troviamo bastava fare un pò di propaganda di sinistra e non dire "Ci alleiamo con Monti, niente barricate sull'articolo 18" e avresti vinto a mani basse, anche con le cazzate del pedonano sull'imu e sulla svizzera!
Ma pessimismo di che?? Le interviste le ho rilasciate io o esponenti di punta del M5S?? Suo guru compreso?
e un leader carismatico è renzi? .........oh il pd fa le primarie che saran pure una mezza cavolata ma se era sto leader carismatico che dici te aveva fatto manbassa di voti ma a quanto pare non è andata cosi.
shub ho detto uno tipo franceschini per dire una posizione neutrale che tenga quantomeno i voti uniti e faccia prendere un po più di consensi, è ovvio che guardare al centro è uno sbaglio io lo dico da anni........è il centro che deve guardare al pd non viceversa per come la vedo io naturalmente