fa niente, male che vada si rialza senza malus. ovviamente mi dispiace per la piccola.
Printable View
Diving Tackle mi piace parecchio come idea, ma devo affrontare ancora in girone 2 bash e 1 amazzone quindi mi servirebbe solo contro Tacitus, visto che Jiinn mi fregherà il secondo posto e finirò lì il torneo.
Dodge per farlo diventare un blodger è sempre buono, buttarli giù diventa un'impresa.
Jump up anche, mi aiuterebbe nelle rincorse e avrei quasi sempre un blocco in più da poter fare.
pd, ad ogni levelup sono indeciserrimo q_q
Ritual Homicide - Butchered at Birth 0-5 (cas 1-1)
povero Blinck, gli è girato tutto male :| io invece ho avuto il bucio de culo modello corridoio di Versailles, con le dame che scorrono e i cavalieri che le invitano al ballo, ci stava comoda anche tutta la filarmonica e il coro.
compreso un pickup monstre sulla sua linea di meta con palla marcata e due dodge. vabbè, nuffle si riprenderà presto ciò che è suo :look:
Le borsette battono gli egizi di Milker 1 - 0 primo tempo molto equilibrato e TD mio , due azioni degne di nota e taaanta fortuna (che però si sa aiuta gli audaci), il secondo sono riuscito a contenere Milker che mi ha mandato in panca 8/9 giocatori ma non è riuscito a segnare. Bene cosi! Forza Borsette! Vendiamo cara la pelle!
milker porca troia, tifavo per te e mi hai deluso.
sarà durissima ora.
validato.
oh, ricordatevi che la formula prevede che passino prime e seconde, ma anche le due migliori terze!
nefion, aiuto dove sei?