dovrebbero costare uguale... cmq tanek quella carta fa' merda :D
Printable View
posto che non sia fake, e' un super mad bomber. E nonostante io sia odiato dall'rng col mad ho sempre fatto numeri lollosissimi :sneer:
non e' fake sono gia' uscite 28 carte su hearthpwn
beh annoyotron e explosive sheep. mmm la fine degli aggro?
Ma siam sicuri non siano fake? Voltron praticamente spazza via sia la leggendaria di classe dello shammo che quella del warrior. Boh, mi pare strano.
Cioe', si, sono nel sito ufficiale, pero' ci sono carte che non stanno ne in cielo ne in terra.
Si' ma serve questa:
http://www.hearthpwn.com/cards/12190-mimirons-head
Non e' per un cazzo facile farlo.... e cmq e' piu' un "win more" che qualcosa che ti ribalta la partita (visto che devi gia' controllare la board per summonarlo in pratica)
Nel mentre arena pessima con pick di merda e avversari che ricevono ciò che devono ricevere al turno esatto... mi sa che finisco a 0...
dat fatigue ajiiaiajij
kolento vs rungun 2:occhioni:
Boh
Qualcuno mi spieghi perche' Kolento ha tradato Sylvanas col Guardian (stealando il dude, molto utile...) invece di usare reincarnate su Sylvanas e stealare il Guardian... Davvero non ho capito il perche' di quella giocata (a me pareva ovvia...), e alla lunga gli e' costata il primo match imho.
lol
disconnessione durante il 2do match, Kolento ha bruciato un Innervate senza riuscire a giocare la Shade... Folle che succeda una cosa del genere in un contesto simile...
Edit: ripetono il match infatti... GG Blizzard :sneer:
Boh
Qualcuno mi spieghi perche' Kolento ha tradato Sylvanas col Guardian (stealando il dude, molto utile...) invece di usare reincarnate su Sylvanas e stealare il Guardian... Davvero non ho capito il perche' di quella giocata (a me pareva ovvia...), e alla lunga gli e' costata il primo match imho.
--
non si voleva commitare vs un equality pyro o equality cosancr penso