E grazie, senza Davis e Lebron non sono nemmeno una squadra da playoff.
Printable View
E grazie, senza Davis e Lebron non sono nemmeno una squadra da playoff.
Sono hater di goldenstate da praticamente sempre...
...ma questo Curry unleashed sta fomentando pure me :lazar:
Il problema è che nel frattempo gli si scassano tutti gli altri :sneer:
Curry stagione super ma non è che ci sono molti dubbi sul suo valore, il problema è che anche con un K.Thompson prossima stagione al top (ed è tutto da vedere visto che non gioca da 2 anni) mancano cmq altri tasselli per poter essere una contender.
Dovrebbero pescare bene da sto draft e anche intavolare una trade con un all star per poter dire la loro, altrimenti la concorrenza è troppo elevata per poter dire ancora la loro.
ottimi taglia fuori, popovich sarà impazzito "andiamo a quadruplicare un tizio a 3 metri che è gia raddoppiato"
https://www.youtube.com/watch?v=8-Qv...=MLGHighlights
Westbrook si mamgia il record di Oscar Robertson
Dominatore di fantabasket.
GOAT.
Lakers vs GSW
https://sport.sky.it/nba/2021/05/17/...-serie-partite
Staranno sul cazzo a tutti sti play in però sfide così secche per l'accesso ai playoff è materiale cmq ad alta intensità, voglio vedere chi se le perde :D
Wow che Tripla Lebron!
Gran bella partita di Steph pure.
Bella partita, molto combattuta, mi aspettavo una maggiore distanza tra LA e GSW.
Spero riescano a passare nello scontro contro Memphis.
Tiro assurdo di LeBron..
Davis pessimo in attacco
mi ero svegliato ma il primo quarto è stato talmente brutto che sono tornato a letto
Partite di playoff che finiscono ai 130 come niente...so sconvolto pure mio nonno mette la tripla piazzata tra un po
Miami saluta subito con un bel 0-4 dai Bucks.
Praticamente la stessa squadra che è arrivata in finale lo scorso anno.
State seguendo?
Suns - Lakers praticamente se la giocano sul filo degli infortuni. Pareva andata la spalla di cp3 e invece sta reggendo, dall’altra parte problemi per AD. Sull’orlo del baratro i Lakers.
Nei mavs c’è Doncic che sta portando a scuola tutti i Clippers.
Imbarazzante
Si, i Lakers senza Davis non hanno possibilità. Lebron penso che non sia del tutto a posto con la caviglia, mai visto cosi passivo nei playoff.
Fra Mavs e Clippers ha sempre vinto la squadra in trasferta, serie molto strana.
Consiglio di vedere gara 5 fra Denver e Portland, prestazione leggendaria di Lillard, una roba senza senso.. ovviamente hanno perso.
Grida vendetta vedere un giocatore del genere non avere mai dei compagni all'altezza quando serve.
I clippers han perso le ultime partite per non trovarsi contro i lakers ed ora le prendono da dallas assurdo..
Lillard è un alieno mai vista una cosa simile.
Voglio Lillard e Curry nella stessa squadra come all' all star game, con gli avversari che iniziano a farsi il segno della croce non appena passano il centrocampo :sneer: