hai scelto il toro sbagliato (cit.)
Printable View
hai scelto il toro sbagliato (cit.)
si ma permetti che al 99% quello che dici già lo sa?
Se lo ha fatto c'era un motivo, probabilmente. Io prima di "consigliare" gli avrei chiesto qual'è il motivo.
Serata di merda cmq.
Ora sto vedendo due replay, ma perchè avete accettato di giocare vs JohnIsBad (un tizio che osservo per vedere come si giocano i pg :gha:) e per giunta con lui Sand Wraith :D
Mo lo guardo va.. 23345402
failpost
boh io ultimamente nn riesco + a giocare decentemente, non so che cazzo è che c'ho dei lag spike assurdi di continuo :gha:
si ma è incagabile perchè me lo fa di continuo, ora ok c'è mia sorella che scarica con emule, ma le ho fatto limitare la banda gia in passato ed andata tutto bene -_-
non è facile giocare certi pg quando c'hai ogni 2 minuti lag spike di diversi secondi che ti sparano il ping anche fino a 999 (tipo è il cap)
La server lag in ore di punta non è una novità, però ultimamente ho visto alcuni player che laggano ma non era il server, saranno problemi generali dovuti all'intasamento di qualche router importante...
mi sa... oggi era impossibile giocare anche a SF
Bah io ho fatto un ultimo game prima di mettere a scaricare mass effect 2, dico ok il team è buono continuo la serie di vittorie.. ma no. Dovevano tutti provare i pg patchati e/o nerfati, deadwood, archer, cronos, ci mancava solo zephyr. Io per ripicca ho preso pebbles che sto appena imparando a usare e li lanciavo a muzzo :D Ovviamente mai votato concede lol
e poi ci si lamenta che la community fa merda :rolleyes: