io ti ho portato i fatti. quello accaduto. Ha fischiato la fine perchè fischiare il fallo era inutile ai fini del gioco non potendo far battere la punizione seguente (scelta che SPESSO viene presa dagli arbitri).
Damato avrà ritenuto quello un normale fallo non degno di cartellino quindi non ha fischiato.
Tu parlavi di "ultimo uomo" e "cartellino arancione".
annullate causa un NON fallo perchè Calabria e Matuidi si trattengono a vicenda e Matuidi allarga un po' il braccio con Calabria che stramazza a terra come colpito al volto da Mayweather? :rotfl:
Te l'ho detto sin dall'inizio che se quello lo consideri una GOMITATA VOLONTARIA al volto di Calabria, allora meglio se ci diamo al Muay...
comunque il primo punto non l'ho mai smentito. Oppure tu dici che influisce l'azione? Ah! vero.. Calabria poteva arrivarci a salvare Giggio con una sforbiciata volante..
Come Cutrone vero? Anche lui poteva salvare il mondo ma è stato accoppato dal cattivone Barzagli? :rotfl:
Attachment 11129
ecco il fermo immagine. Evidenziata la palla. Calabria ancora stretto al francese.
Quindi chi è in errore? Io o te? La palla era ormai diretta in porta? Manca cosa 1 secondo che entri? il secondo che Calabria reagisce al pugno di Mayweather Matuidi
le tue sembravano considerazioni personali. chiedo scusa. online dove?
sono uno curioso di vedere la fonte. A me hanno rotto le balle milioni di volte su news e anche su sport per non citare la fonte di un articolo....
A me è sembrato più logico visto che anche per regolamento so che funziona così la VAR.
Se quello al monitor in alto dice "non serve che vieni a vedere", l'arbitro in campo non serve vada al monitor. Se quello in alto ha dubbi lo chiama.
Nel rugby decide solo quello in alto e nessuno rompe le balle. Arriva Bonucci e vuole imporre a Damato di andare a bordo campo?
La prossima volta chiamate i Casamonica così magari riuscite a convincerlo :sneer: