ovviamente criscito, anche perchè sarebbe gratis.
e sono scandalizzato dal fatto che a destra sembra andare bene cosi cazzo :bored:
Printable View
Di terzini alla juve indicavano che a sx arriva sicuramente uno tra Dossena e Grosso
Dossena costa di piu' ma ha un ingaggio piu basso, grosso costa meno ma ha un ingaggio piu alto, tutte e due possibili e facili si deve solos cegliere quale dei due
Il lato destro resta un mistero, certo che tenersi zebina e grygera e' assurdo e non penso che si muveranno in quel senso.
ieri su sky parlando delle trattative con il napoli di ieri , quelle che hanno portato la comproprieta di de ceglie, indicavano che tutto rientra in un affare a piu ampio raggio che potrebbe anche portare santacroce in bianconero, ipotesi che mi piacerebbe molto ma la vedo remota
A meno che non si voglia far giocare chiellini a destra ora che al centro si mette il caaaannavarooo, cosi in carrriera chiello si e' giocato tutti i ruoli difensivi, magari dal 2010 gioca anche in porta :rotfl:
ahahaahaha
criscito non e' gratis e dovrebbe servire come merce di scambio per Acquafresca, con la partenza di 3seghe un altro in avanti arrivera' per forza, al di la del sogno di Peppino Rossi
:scratch: perche cosa e' Santacroce? non gioca anche a destra?Quote:
santacroce terzino destro? non mi convince.
era una battuta chiaramente, visto che ora chiello e' centrale ma nasce terzino sinistro, magari ha talento anche a destra :rotfl:Quote:
chiello terzino destro? LOL
criscito se lo vogliamo (se preziosi non decide di riscattarlo) è gratis visto che è in prestito.
mi piace molto di piu da centrale santacroce, a destra non mi ha mai convinto :dumbnod:
chiello spostato al centro è paragonabile allo spostamento di pirlo a mediano, piuttosto che rivederlo sulla fascia lo farei giocare trequartista :hidenod:
Io credo che la juve scioglierà il nodo terzino Dx dopo il 25 giugno, ultimo giorno utile per la Roma per riscattare Motta.
se a sinistra arriva Grosso praticamente abbiamo la difesa della nazionale.
Così facciamo contento Lippi: gli testiamo quattro quinti della difesa per un anno giusto per i mondiali...
sia motta che zuniga sono benissimo accetti :dumbnod:
La volontà della società è quella di riscattarlo ( 3.5 milioni in 3 rate , prezzo già fissato ) e la necessità è quella di partire con 2 terzini destri, considerato l'infortunio di Cicinho che non rientrerà prima di ottobre inoltrato/novembre ; rimarrebbe il solo Cassetti che ultimamente non ha brillato per affidabilità.
Con l'aria che gira qui a Roma però, finchè non vedo l'annuncio non mi fido.
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=128112
Criscito e Palladino al genoa...
CisTokho problema ai denti.....
scusa ma tu avevi dubbi sul riscatto da parte del genoa di Criscito?
A me personalmente grosso piace,e piu di Dossena anche se sembra piu probabile l'arrivo del giocatore del manchester
Grosso non ha 20 anni ma ha fatto una stagione straordinaria al lione, non e' il giocatore su cui investire per il futuro ma e' un buon anzi ottimo giocatore
edit: poi la mania dei "giovani" a mo di Moccia, io ripeto, non la capisco ci sono capre 20 enni e capre 34 enni.
La spagna dei giovani e' cosi perche e' una spagna di campioni, di campioni giovani, ma prima campioni che giovani: molti ci menano il torrone dagli europei come se la spagna fosse fortissima perche ha gente giovane e basta.
Oltretutto in termini di club il giocatore giovane su cui investi che ti resta una vita nel club con il mercato attuale non esiste piu', quindi boh un acquisto finalizzato a farti un paio di stagioni che ha di brutto?
edit2: ah poulsen ha rifuitato per motivi personali il fenerbache, mo dove lo troviamo un altro club a cui impaccarlo sta capra?
Grosso stagione straordinaria? non mi sembra, è un giocatore discontinuo. Ma si, è un buon terzino eh, ma è vecchio. Che senso ha quando in casa hai Criscito che ha fatto un anno e mezzo ad altissimo livello? che poi se lo avessimo voluto davvero col genoa ci accordavamo, suvvia.
quanto alla spagna, si sono giovani e fenomeni, ma sono dovuti maturare, infatti prima la spagna (con quei giovani) ha preso pizze, ora fanno il bello e il cattivo tempo. I giovani sono un investimento a medio-lungo termine, che pero è essenziale in un'ottica di calcio sostenibile e studiato con programmazione e competenza.
karidi aiutami tu QQ
de rossi nn lascera mai la roma nemmeno per 100k
ma andreolli rimane quest'anno a va da qlc parte? è un buon giocatore imo
Le squadre a mio avviso devono essere un mix di giovani e gente esperta con i soli giovani non si vince una ceppa con le figurine o gente arrivata all'ultimo contratto nemmeno, Grosso non è male ma ormai ha 32 anni e non ne vale + la pena, io punterei su Rubin del Torino Zuniga del Siena, poi conta anche come vuole giocare la Juve.
Non capisco la Juve che manda via De Ceglie e si tiene paracarri vari, e secondo me sta ancora sbagliando inseguendo ancora punte, con del piero che se lo metti in panchina pianta solo casini.
grosso si e' fatto una enorme stagione al lione bada che e' la da due anni la prima in cui si e' ambientato ha giocato poco, la seconda l'ultima e stato fondamentale per il titolo del lione.
informati meglio dell' ultima stagione di grosso , e non confonderla con la prima in cui e' arrivato dopo l'esperienza dell inter e non e' mai stato discontinuo nemmeno quando era al Palermo, se non all' inter ma semplicemente perche giocava a spizzichi e bocconi
su criscito evidentemente non convince visto che anche l'anno scorso e' stato dato in prestito o c'e' altro o semplicemente servono dindi come i 4,5 della coproprieta' per de ceglie
sulla spagna no, mi spiace erano tutti gia titolari e "fenomeni" nei loro club di origine, bastava solo seguire un po di calcio estero prima degli europei: scorri i nomi e guarda quanti di loro nell anno degli europei nel calcio estero, nei loro club ,erano gia titolari inamovibili e lo erano non perche giovani ma perche forti e bravi.
poi e chiaro che con i giovani fai progetti a medio lungo termine, ma in nazionale e' un conto, nei club non li puoi fare spesso, proprio perche non c'e' piu l'affezione alla maglia di un tempo, i contratti valgono un cazzo, la potenza economica di alcuni club e' enorme, o fdall altro verso perche si pompano "giovani" come quel grande bluff che e' al momento Giovinco ad esempio.
quello dei giovani e' un tormentone pari a quello dell attuale mettere un ex giocatore in panchina imitando guardiola :rotfl:
La juve di cagate di mercato ne sta facendo AOE...De Ceglie via senza motivo quando ti serve un esterno sinistro...Criscito in prestito con diritto di riscatto a favore del genoa e quindi perso (cmq probabilmente non sarebbe tornato utile a ferrara visto che è un ottimo difensore da difesa a 3 ma come centrale puro non serviva e come terzino forse non è adattissimo visto che si inserisce + per linee centrali che sulla fascia).
Mo se prendono pure Diarra è veramente il colmo..così a gennaio non perde solo Sissoko..ma pure quello...e dando x scontato che Zanetti si sarà nuovamente rotto chi cazzo ci giocherà a centrocampo? Tiago AGAIN?? (tanto non ce la fanno a venderlo)
Criscito si sapeva già a metà stagione che Preziosi lo avrebbe riscattato. finito l'anno era d'obbligo, anzi, lui stesso ha detto che era la prima priorità. Incassati poi i soldi di Milito e Thiago Motta, ecco che l'acquisto era d'obbligo.
Peccato. E' stato bruciato l'anno scorso per una semplice partita sbagliata.
Quello che spesso accade in italia ai giovani.
continuo a dire che per me De Ceglie poteva rimanere (ovvio che è più un difensore propositivo che difensivo, bastava educarlo ancora un pò) e Molinaro appena rientrava era un'ottimo duetto.
Sulla dx due "incagabili", nel senso che Grygera è un'ottima riserva, ma Zebina...
si, de rossi non lascerà mai la roma....l'ha detto lui e c'è da crederci
andreolli ? lo considero una grande riserva, sicuramente peggio di loria nn puo fare.
vucinic al manchester???sono giorni che lo dico : MAGARI !!!!!!!!! è forte ma il suo valore di mercato è superiore al suo valore reale. imho.
ma zebina perche nn va a lavare i vetri della roulotte piddi
e rimaniamo con menez baptista totti davanti? e basta? che tene fai di vendere un giocatore che sai che ti fa quei 10-15 gol a stagione x 20-25 milioni, per poi spenderne ALMENO 10-15 x comprare un altra punta random che si deve ambientare/inserire nel gioco di spalletti?
io mirko melo terrei bello stretto a meno di fantaofferte superiori ai 30milioni(cosa impossibile)
mc, mi sa che fai confusione. Il primo anno di grosso è stato titolare quasi tutto l'anno giocando su alti livelli, ed ha vinto il titolo. Quest'anno è stato un po piu discontinuo, ed il Lione non ha vinto nulla.
quanto alla spagna, per vincere hanno puntato su una nazionale di giovani che non ha vinto un cazzo perche doveva maturare, a prescindere dal fatto che molti di loro fossero titolari nelle squadre di club. Ora che il gruppo è cresciuto devastano tutto.
quanto alla moda dei giovani, non capisco dove vuoi arrivare. é la realtà dei fatti.
sveglia...considerato il prezzo fissato dalla dirigenza se te lo pagano alle cifre volute, direi che si compra qualcuno qualitativamente migliore (e più utile) ad un prezzo minore.
spalletti vuole una punta di peso o cmq un uomo area.
io piglierei payulichenko (o come cazz si chiama) o trezeguet.
trezeguet è tanto forte quanto vecchio, spendere 10-12 milioni per un giocatore che ti puo fare si e no ancora 2-3 stagioni a livelli decenti(senza contare le possibilità di infortunio) imo è una gigastronzata, pavlychenko è una MERDA. altri nomi oltre a questi due? a me personalmente non mi convincono.(non discuto le qualita trezeguet ma la sua età)
cavani è l'ultimo nome affiancato alla roma dai giornalai
io rimango dell'idea che probabilmente la società sarà venduta.
il giorno seguente acquisterò un abbonamento.
Per essere precisi Criscito è stato dato in prestito oneroso al Genoa con diritto di riscatto della metà fissato a 5,5 milioni. Quindi anche qualora il Geona riscattasse il giocatore si apsserebbe dal rpestito alla comproprietà, e quindi il giocatore, in ogni caso, resterebbe in orbita Juve.