certo con l'aggravante che ce ne eran forse 3 quest'anno, il più regolare è stato quello contro l'udinese pensa un po :sneer:
Printable View
veramente è una prima riserva a centrocampo, molto duttile e nel pieno della sua maturazione.
ci fosse un'offerta fuorimercato, anche per l'ottima confederation, ci si potrebbe pensare.
ma con 8 pippi non ci fai un cazzo, a parte prendere trentenni tipo diamanti che con il nostro modulo nn centrano un cazzo
Anche io a meno di grosse offerte il giak lo terrei, è adatto allo stile di Conte, si sacifica ed è sempre molto utile.
Darlo per prendere Diamanti poi sarebbe una cazzata ancora piu grossa.
la roma è da rifondare quasi tutta.. in 2 anni si è impoverito e ridotto all'osso la rosa.. fa ridere quanto si sentono i commenti sulla "qualità" della rosa della roma.. cioè..
non c'è un portiere.. o meglio in rosa ce ne sta solo 1..
in difesa di accettabile ci sono solo i centrali.. e non c'è nemmeno 1 terzino decente.. forse l'unico è torosidis.. che è tutto dire.. sempre che il "ragazzino" resti..
a centrocampo c'è de rossi col mega ingaggio che non vedono l'ora di mandar via.. + florenzi e se non parte pijanic.. (che anche lui contestato pare destinato altrove)
in attacco non ne parliamo proprio.. praticamente 3 attaccanti in tutto.. con totti a 37 anni + Destro che è riuscito a far panchina pure in under 21.. e il più sopravvalutato di tutti lamela +Osvaldo e borriello che sono destinati altrove.
la famosa qualità della roma.. è il 10 luglio e si son già radunati.. e la rosa è di tipo 14 persone + 5 primavera..
ora penso che arriveranno almeno 4 forse 5 giocatori.. e ne partiranno altri.. ma a veder la rosa oggi.. e compararla con quella di 3 anni fa.. altro che progetto.. un ecatombe..
sopravvalutato Lamela direi proprio di no.
forse due anni fa, appena arrivato.
adesso sta diventando un giocatore assurdo, e te lo dice uno che lo criticava molto all'inizio
Io credo che con diamanti chiederemo la campagna acquisti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sisi era riferito a cicul.. solo che non mi andava di cercar il post per riquotarlo:)
cmq non so come ne uscirà la roma.. c'è troppa gente in partenza.. Osvaldo, De Rossi, Pianijc.. e forse anche marquinos.. certo a venderli tutti potresti fare 60+ milioni.. ma poi cosa ti resta e chi compri? se continui sulla strada dei cazzoni sudamericani.. non cambia nulla.. devi prender gente capace e che abbia un minimo di esperienza.. e rifar tutto il gruppo.. perché non puoi continuar a lavorar in una polveriera con giocatori scontenti che non vedon l'ora di cambiar aria.. un lavoraccio insomma.
senza contar il fatto che manca 1 uomo forte della società.. che prenda il posto di baldini e si assuma qualche responsabilità.
Peluche.. a me la mela non piace nemmeno ora.. c'è chi lo osanna.. ma in 2 anni gli avrò visto saltar l'uomo 3 volte in totale su 3000 tentativi.. non è scarso ma nemmeno tutto sto fenomeno.. magari mi sbaglio ma per me è più indisponente che piacevole da guardare.
cmq strootman è un regista basso .
Come tipologia di giocatore puo sembrare pogba. Basta sostituire l'abilita di cursore con un gran tiro da fuori.
Con lui la roma risolve il problema regia/mediano .Gli manca un centrocampista di quantita e i terzini.
Poi non è per niente na brutta squadra . Lamela non mi pare un sopravvalutato e osvaldo scarso non è.
Totti a parte che sarebbe l'ora la capisse che non puo costringere na squadra a giocare 20 anni in 10.Mi sa che finche non glielo dice qualcuno non si scansa cmq.
Ma vediamo questa fantastica rosa di 3 anni fa:
N. Ruolo Giocatore
1 P Bogdan Lobonţ (è ancora qui)
2 D Cicinho[48] (seriously?)
3 D Paolo Castellini (seriously?)
4 D Juan ( giocava 20 partite l'anno e abbastanza in la con l'età)
5 D Philippe Mexès ( NON RINNOVATO dall'amica Rosella, andato via a parametro)
7 C David Pizarro ( fortissimo, ceduto perchè non adatto al gioco di Zeman )
8 A Adriano[48] ( CHI? )
9 A Mirko Vučinić ( e' voluto andare via )
10 A Francesco Totti (capitano)
11 C Rodrigo Taddei ( Per favore, è ancora qui ma è un ex giocatore da 3 anni )
13 D Vitorino Antunes[48] ( eh? )
15 D Simone Loria ( ahahahahhahahaha )
16 C Daniele De Rossi (vice capitano)
17 D John Arne Riise ( ceduto, balzaretti è stato acquistato dopo un ottimo europeo )
19 A Júlio Baptista[48] ( per favore ricordo ancora roma Arsenal )
20 C Simone Perrotta ( ha smesso quest'anno a 34 anni )
22 A Marco Borriello ( non adatto a Zeman , quest'anno resta a Roma )
23 C Leandro Greco ( In grecia, nessuno ne sente la mancanza )
25 D Guillermo Burdisso ( tangente pagata al fratello )
27 P Júlio Sérgio Bertagnoli ( ahahahaha cmq è ancora a Roma )
29 D Nicolas Burdisso ( è ancora a Roma )
30 C Fábio Simplício ( mitico Suppli )
32 P Doni ( ha smesso ed era stato ceduto al Liverpool)
33 C Matteo Brighi (bradley non ha nulla da invidiarli, su questo penso che siamo tutti d'accordo)
40 P Alexandru Daniel Pena (primavera)
45 C Stefano Pettinari (primavera)
47 A Gianluca Caprari (primavera)
48 C Alessandro Florenzi (primavera)
77 D Marco Cassetti ( è al watford e ha 35 anni )
87 D Aleandro Rosi ( giocatore di categoria inferiore )
89 A Stefano Okaka[48] ( non ha mantenuto NESSUNA delle promesse )
94 A Jérémy Menez ( ceduto in francia )
davvero, a me non sembra questo dream team smontato dagli americani. La realtà è che la precedente gestione che ha fatto benissimo con una rosa ben assortita per 5 anni, ha lasciato quando questa rosa era ormai logora e ben avanti con l'età e rifondare una squadra da zero, cosa che voi dovreste sapere benissimo, non è cosa affatto semplice e neanche veloce.
Ma sawiris ci avrebbe fatto vincere tutto il cazzo del tutto istant ovviamente, maledetta banca che non gli ha ceduto le quote che aveva messo all'asta :rotfl: