Sono passato in pochi giorni da holder supremo a rischia tutto (una parte ovviamente) :D
Ho appena scommesso in Egg , alpaca e pool che promettono rendimenti stratosferici vi farò sapere com’é andata :sir:
Printable View
Sono passato in pochi giorni da holder supremo a rischia tutto (una parte ovviamente) :D
Ho appena scommesso in Egg , alpaca e pool che promettono rendimenti stratosferici vi farò sapere com’é andata :sir:
su quali exchange?
ETH ha delle fee troppo sballate ormai per essere utilizzato
BSC ha fee ridicole , tempo di approvazione delle transazioni dimezzato ed è centralizzato in modo che se succedono casini è facile che binance intervenga facendo un bel hard fork , che altro puoi chiedere ad una blockchain :rotfl:
dalle 13 è possibile mettere in stacking max 5BNB (per 15 giorni minimo) con 27.49% di Annualized Interested Rate. LOL
Io punto a 15gg ed il resto a 90gg anche se temo che il primo finirà subito
Sono una fracca di concetti da spiegare se vuoi più info sulle defi questo video lo spiega in maniera abbastanza semplice
https://youtu.be/ZMKh9eChElw
Trovi anche altri video sempre fatti abbastanza bene in quel canale
Coinbase debutta in borsa.
Criptoshit CPU only dovrebbero essere il futuro, ASIC resistente per evitare la centralizzazione. Purtroppo sono partite molto dopo e hanno un valore infimo oggi. Forse qualcuna ha una strada già segnata (Monero) ma ne stanno uscendo veramente zillioni