a quanto pare c'è un bug per cui non ti da la cinderlands key con il survey a lv20, apri un support ticket e dovrebbero dartela :nod:
Printable View
a quanto pare c'è un bug per cui non ti da la cinderlands key con il survey a lv20, apri un support ticket e dovrebbero dartela :nod:
Ieri un gruppo faceva draghi e uber boss, ho provato a stargli dietro. Col KFM morivo in 1.5 secondi, quando ero fortunato sopravvivevo per 4 secondi. in arena contro summoner e force master non ho chance, ho persino perso la voglia di provarci.
sono sicuro che sia soprattutto colpa mia in arena, ma sono altrettanto sicuro che le classi non siano per niente bilancîate... mi sa che tiro su il warlock e abbandono il KFM... non ce la faccio...
il KFM ha un arsenale fantastico contro i FM sanve, stai usando build sbagliata. E' la classe più difficile per un FM da gestire, BM escluso che vabbè è la tonnellata di sasso contro una forbice spuntata quel match up.
Non so dirti esattamente come speccare, so solo che è diversa da quella che usano contro le altre classi asd, credo il counter si specchi diverso, uppercut è l'incubo dei fm, e sostanzialmente punti ad andare sotto na volta, stackare agility e da là te ne fotti di chill e hai il game in discesa
il WL contro il FM ha meno chances secondo me, per la cronaca
Imho Warlock perde da FM anche abbastanza bene.
KFm confermo quanto detto da Pazzo, se la gioca molto bene vs. FM.
Googla, guardati video , cerca "Jeasung" o roba del genere, guardati le build su bnstree.
Ti cambia la vita, ti assicuro che il cap di skill è molto elevato, io a livellli bassi ho sempre vinto vs. blade dancer e blade master, perchè scarsi loro. Insomma a platino ci arrivi easy con un minimo di impegno (i bot aiutano).
guarda, ti credo, infatti ho ammesso che la colpa è mia. se posso ignorare il chill in qualche modo allora me la posso giocare, ma al momento mi freezano a terra e se scappo con SS, sono troppo lontano per attaccarli. Il summoner fa di peggio, mi blocca e mi killa in 3 secondi... cazzo di abilitä hanno per killarmi cosi' in fretta non l'ho mai capito.
contro i warlock non ci ho ancora combattuto, trovo maree di FM Summoner e Destroyer...
P.S. io i BM li adoro, sono l'unica classe con cui me la posso giocare
Contro un l kfm se sei un caster e finisci nel giro di schiaffi muori e non capisci nemmeno che è successo
Cioè lo capisci ma non lo puoi evitare kekeke
fatto un rapido calcolo per le moonwater stone:
moonwater transformation Stone 10x (0.13 Gold) TOTALE 40.55
100 Soulstone 25.00 Gold
10 Moonwater Tear 8.00 Gold
5 Moonwater Quartz 0.30 Gold
5 Premium Tempered Clay Refiner 7.12 Gold
premium tempered clay refiner 5x (0.13 Gold) TOTALE 7.12
1 tempered clay refiners 4.06 Gold
1 white cedar sap (0.13 Gold)
5 moonwater quartz 0.30 Gold
10 soulstone 2.50 Gold
Tempered Clay Refiner 5x (3 silver)
10 tempered clay (3 silver)
5 moonwater Tears 4.00 Gold
Guadagno circa 9 gold. Sicuro è sballato il prezzo del Quarzo che secondo me non è 6 silver ma sui 30 , sbaglio ? in tal caso sono 3 gold in meno da aggiungere alle tasse per l'ah. quindi anche un 5-6 gold al gg non è male .
Il quarzo a 30 dimmelo dove ne compro un camion.
Edit letto male io rintronato cmq si sta a 60 silver
Cmq l'rng è stupido come sempre, nell'arco di toh 36 ore ho droppato piu dress che da quando ho iniziato. Le 2 temptress, un blackram officer, e il vestito del daggerback insomma quello a torso nudo con i tatuaggi e il bikini che si prende dall'uccellaccio al primo try che non sapevo nemmeno droppasse li con la lock :sneer:
ma i calcoli dei refiner sono craftandoli o comprandoli?
sono craftandoli (dovrebbe venire 10g circa, poi dipende dai prezzi di mercato), comprandoli meno di 12.5g non spendi finchè non cala il prezzo della roba
adesso ci sono le tear altissime e le stone bassissime. Non conviene nè comprarle nè rivendere al momento. dovrei fare almeno le 5 tear dentro brightstone per il refiner ma la voglia non c'è.
Ieri ho copiato una spec pvp per il KFM e cercato di capire come usarla...
1) ho capito di essere davvero scarso
2) ho beccato un KFM che mi menava di lato e mi teneva perennemente stunnato... ma non ho mica capito che skill usarla
3) mentre il KFM di cui sopra mi teneva stunnato ü entrato un altro KFM che mi ha fatto 1 sola combo e mi ha tolto metä vita... anche in questo caso non ho capito che combo è
4) contro i summoner prima sopravvivevo 4 secondi, ora 5: c'ü qualquadra che non cosa... non puo' fare cosi' male in cosi' poco tempo
5) non ho capito cosa è cambiato ai destroyer, ma mi uccidono usando la skill base... in tipo 10 secondi. e non conta se io mi difenda o meno. uno con 36k di vita ha distrutto me, un'assassina e 2 npg mentre facevamo le quest pvp... mi pare un tantino sbilanciata come cosa...
6) se trovo la forza uso tutto il prossimo weekend per tirare su il warlock... per quanto scarso io possa essere, almeno nei world encounter ho piu' chance di sopravvivenza come ranged
7) l'unico duello vinto in 20 match ü stato contro un altro KFM, che evidentemente era afk e lasciava giocare il gatto sulla tastiera
Non prendere in considerazione l'opvp. Se qualcuno ha molto più gear di te è normale ti shotti.
MA da dove hai scritto? da un sottoscala libanese?
why?