Originally Posted by
Shub
No, Pirlo è diretta richiesta e scelta di Monociglio, Sarri fu messo da Paratici+Nedved e Agnelli assecondò anche non volendolo, dopo il fallimento di anno scorso Agnelli fece "la faccio io la scelta che io so io e voi non siete un cazzo" e mise li Pirlo, il predestinato. Il risultato è ovvio.
Ma proprio no.... hai un cc impoverito con rabiot arthur scelte discutibili... uno un cacacazzo fuori rosa da 1 anno e mezzo con stipendio monstre, l'altro un oggetto misterioso che non giocava nel barca da mesi con un ruolo indefinito e di certo non quello di play. Chiesa e Kulusevski sono invece acquisti azzeccati, Mckennie un salto nel buio rivelatosi un ottimo investimento, Morata per quello che costa non vale il prezzo... sono 10 bombe all'anno per 3 anni e poi mi pare 50 per il riscatto.
Anno scorso avevi... pjanic, khedira, bentancur ancora abbastanza nei suoi cenci, matuidi che a rabiot piscia in capo.. i soldi di arthur e morata non sono investimenti adatti per quanto rendono... ramsey oggetto misterioso e sempre rotto... la juve si è rinforzata in 2-3 ruoli.. cmq anno prossimo vedremo senza champions sballano tutti i piani e vista anche la partita di ieri... alcuni senatori farebbero bene a smettere.
Ma la vera guerra si terrà in tribunale.... ci sarà da divertirsi....