ma qualcuno che gioca protoss ha mai vinto un torneo? son quelli che mi piace guardare di più ç_ç
btw si trova la finale? oggi non ero a casa per guardarla
Printable View
ma qualcuno che gioca protoss ha mai vinto un torneo? son quelli che mi piace guardare di più ç_ç
btw si trova la finale? oggi non ero a casa per guardarla
bon chiave rivata, daunloading, speriamo non mi bannino male dopo qualche settimana :sneer:
ti pruneranno duro :nod:
I vod si trovano sul sito esl. Io ho giocato mezzo briaco stasera vinti 2 game persi gli altri. Molti maphack sospetti perchè se per esempio l'avversario sposta le truppe per intercettare le mie senza scoutare mi puzza. Edit : fatto n'altro game mi sono ricordato della regola antiproxy vs toss : 4 scv a attaccare il pylon.
voi vi lamentate di steam, ho sospeso il download per dormire e stamattina mi ha bloccato tutto dicendo che nn era autorizzato (FW mi ha dato altro ip). Ho provato di tutto fino a che non ho riavviato il router 4 volte ed è andato -_-
Problema, ho sbloccato la secret mission, l'ho giocata, ho anche sbloccato degli achievement, però non c'è nella lista delle missioni giocate.
Ho provato a risbloccarla, pensando di non aver salvato e non trovando nulla nei vecchi saves, però nella missione del blitz non mi droppa l'item. Bug? Bestemmie?
http://eu.battle.net/sc2/en/blog/407874
NO MA è BALANCED dei primi 12 , 10 so terran 1 zerg dimaga e 1 protos whitera lol
Idra e Tester non contano ? Sen ? Boh..
Idra ha mostrato che con un cambio di strategia ora la famosa imba build mech del terran non funziona più. I reaper grazie a un sottile piano di Dimaga saranno nerfati. E' stato lui a dire a Morrow di abusarne e a fargli da allenatore. Un genio quel ragazzo.
Vi ricordo che oggi in diretta su ESL alle 18 c'è Naniwa vs ClouD
io da vero nerd me la vedo con il pop corn ahah