io e lui la guerra la facciamo su messanger
qui è solamente gogna :sneer:
Printable View
che cosa triste diggare il forum e riportare roba del 2009 acontestualizzata -.-
E' chiaro che gli assist non li fa solo Cassano, ma di certo alla Sampdoria non ha gente in grado di servirlo come faceva il pibe. Comunque il punto non era quello ma: Pazzini è un buon finalizzatore la cui valutazione è stata sopravvalutata dalla presenza di Cassano che gliela metteva solo da spingere in rete, bravo lui a farsi trovare pronto ma 20 pippi sono un esagerazione dovuta a quella circostanza. Poi oh, son due settimane che dico anch'io che meglio del fagiano è, 10pippi più Biabiany mi sembra adeguato (che non valuto più di 3-4 milioni).
.....mi sa che nell'affare ibra c'era compreso anche il trasferimento random di chiunque fosse cliente di Raiola a sto punto lol...
Se per sbaglio la dirigenza del milan lo fa incazzare rischiamo di iniziare la prossima stagione in 8 :D
la prossima stagione non conta
è questo il punto di non ritorno
tutto su questa poi si può pure fallire :fffuuu:
la cazzetta da per fatto il tutto
Il lungo vertice iniziato alle 11 tra tra Inter e Samp sta volgendo al termine: siamo ormai alle firme. Pazzini in nerazzurro in cambio di 12 milioni, l'attaccante Biabiany e il difensore Caldirola.
stamminchia, regalato proprio.
e cu cazzè caldirola?
Per fortuna se ne va quella merda di biabiany
Ora un colpaccio non è. Pagato il giusto, forse leggermente troppo per la situazione attuale.
Penso che all'Inter possa diventare un attaccante fatale, ha una squadra alle spalle fortissima. Basta non lo lascino troppo ad ammuffire in panca.
E poi un pò di :randrosik:
il colpaccio sono spledidohffer e gnausmuller
Campagna acquisti agosto: Biabiany + Coutinho, totale 8 milioni circa.
Campagna acquisti gennaio: Ranocchia + Pazzini, totale 35 milioni circa.
:gha:
palur pedobear
Preziosi: "Criscito non si muove da Genova, almeno a gennaio. Mi ha telefonato Galliani dicendomi 'guarda che sto partendo per andare a prendere un terzino' e io gli risposto buon viaggio."
:rotfl::rotfl::rotfl:
Puppa perchè non vi regala Criscito? Ma penzanpo'.
Ma pure se avesse offerto 90 fantastiliardi?
Non ve lo vuole dare, probabilmente perchè Moratti ha posto il veto :sneer:
Appunto, visto che preziosi fa il prezioso (:sneer:) non gli si dava paloschi, no?
Cmq:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=250573
Wut?
Galliani ha appena detto che il terzino per cui vuole chiudere non gioca nel campionato italiano e che allegri vuole giocatori fisicamente imponenti. Nagamacchina (ok è pessima :sneer:) non rispecchia nessuna delle due caratteristiche, lol
di carlo e biabiany non si sono mai visti prima, vi state rincoglionendo :love:
:confused:Quote:
TMW:Sembrava tutto fatto, ma un inserimento dell'ultima ora potrebbe far saltare l'arrivo di Yuto Nagatomo al Milan. Il Barça pare sia in forte pressing sul calciatore nipponico, aggiornamenti sono attesi a breve giro di posta.
Si l'ho letto anch'io, pare sia sia licenziato il bibitaro del Camp Nou.
se voi vivete nella vostra ottusa cameretta non è colpa mia:nod:
tosi:siamo ancora molto distanti non abbiamo chiuso non abbiamo chiuso
Cazzo se ne fa il barça di nagatomo? Vabè che abidal è il peggiore lì dentro.. però..
aho ma pd
ma l'avete mai visto giocare?
a me fate abbastanza sorridere
non lo conscete voi quindi fa cagare lol
non è che se gioca nel cesena deve fare per forza merda nè
abbiamo sculato il buono che è non si può?
che poi vada al barca al lecce alla gobbese cambia un cazzo resta il fatto che è un ottimo terzino in prospettiva un investimento
cioè lol noi andiamo a prendere vicosollacoso lol