ma che ridicolume
cioè ci sono frizioni con mancini da giugno, almeno... si capiva come sarebbe andata a finire...non puoi ridurti ad una settimana all'inizio del campionato a prendere questa decisione... pd
Printable View
ma che ridicolume
cioè ci sono frizioni con mancini da giugno, almeno... si capiva come sarebbe andata a finire...non puoi ridurti ad una settimana all'inizio del campionato a prendere questa decisione... pd
Comunque Juve :drool:
bene per l'inter, peccatto la decisione sia stata presa troppo tardi, io l'avrei silurato un anno fa, ora de boer non so come sia, so che ha pisciato un paio di campionati e gioca con tre punte, da calciatore era un grande mo vediamo come tecnico. GG per l'inter comunque.
btw ieri ho visto la juve, gran bella squadra e ben assortita, con il rientro di marchisio e un giocatore di spessore al posto di pogba siete assolutmante fortizzimi, peccato però che il centrocampista più forte al mondo now (pogba) non militi più in italia, purtroppo ora nessuno può competere con la premier :(
partiremo male sicuramente anche perche questi mancini col cazzo che li ha allenati.
Poi recupereremo.Certo ha fatto di tutto per consegnarci una squadra a pezzi.
se non erro qualche giocatore l'ha anche detto che non si sono allenati a dovere... che brutto allenatore, ho sempre sostenuto la sua incapacità e ora forse si è dimostrato anche peggio, capace solo a far sborsare soldi alla società salvo poi cestinare i giocatori che ha voluto come nulla fosse ( shaquiri, podolski esempio) poi ha avto una campagna acquisti su misura e su sue specifiche ruichieste(miranda murillo kondogbia perisic eder) due dei quali accantonati e poi ha pisciato il target, e ora piange perchè vuole aubemeyang tourè reus... ma sboràt mancini....
A me De Boer piace un sacco, non so come fate a dire che è monotematico. E' l'unico che è riuscito a cambiare modulo all'Ajax da mille anni a questa parte. Sa giocare con il 4-3-3 e il 4-2-3-1 che, secondo me, sono i moduli più efficaci per il calcio moderno. E' un tecnico vincente, che sa lavorare con i giovani e che conosce alla perfezione il campionato olandese da cui si pescano talenti ogni anno.
Mancini, di contro, credo sia il più sopravvalutato allenatore degli ultimi 30 anni. Non ricordo una squadra che avesse una idea precisa di gioco, ha avuto un culo della madonna i primi tre-quattro mesi dello scorso campionato ma si vedeva perfettamente che non sarebbe potuto durare, tant'è che poi il campionato è finito come tutti sappiamo. Non lo so, fossi interista sarei al settimo cielo.
Ma di sto Zlatan che dice che il MUTD è il più grande club in cui ha giocato insieme al Milan?? :sneer:
Dare importanza alle uscite di un mancato scafista/addestratore di cani da combattimento. Eh beh.
Il primo che dice ha le poppe sfatte si becca di Mancini!
Un bel fail il Mancio, niente da dire proprio.
Concordo che ci può solo guadagnare l'Inter.