la parte shop del sito e down dalle 10 di stamattina non vedi e non compri
Printable View
niente...ho provato a loggare sperando nell'errore di programmazione e che mi faccia loggare prima ma dice che devo scaricare l'ultima patch:D
Stanno aggiornando a manetta.
Come !!!! a me serve un premium per giocare domani con black panther...... non me ne faccio niente di uno starter..... che palle.....
devo usarli sti 50 euro per l'economia.....
e cmq sia voglio vedere i costumi di black panther anche per lo starter.....
ed io voglio un soffocone con ingoio da monica bellucci!
il sito e' down, prova a bere.
Ma fatemi capire, è un gioco godibile pure per chi non ha mai letto mezzo fumetto o il valore vero del gioco è usare il tuo personaggio preferito e si chiude il naso sul resto? Non mi sono informato granché, ma avevo letto qui che era abbastanza grezzo ancora.
cazzo..ho provato a loggare sperando nell'errore di programmazione e che mi faccia loggare prima ma dice che devo scaricare l'ultima patch :D
Anzi ho letto qualche numero di Ranma a scrocco dal mio vicino di banco alle medie. :nod:
ho paura che stasera (serata da solo tranquillo e libero in casa) vince la scimmia e striscio...
Neanche se ho visto i vari film recenti su Spiderman, Thor, Iron Man, Hulk, Avengers e salcazzo? :(
O è un'aggravante? :(
guarda la mia ragazza stasera non sta benissimo e mi ha appena chiamato l'amico con cui dovevamo alle 19 andare a prendere un aperitivo in un locale fuori palermo in riva al mare (locale pieno di phaiga) dicendomi che non sta bene e che mi chiama alle 18 per farmi sapere.
il delfino ci ha unitihhhh, il delfinoooo (cit.)
niente...ho provato a loggare sperando nell'errore di programmazione e che mi faccia loggare prima ma dice che devo scaricare l'ultima patch
il gioco non è male di per sè molte cose sono ancora grezze ma ho l'impressione che abbiano voluto semplicemente anticipare la release perche avevano bisogno di cash per proseguire; tanto per dire pure il forum è ancora la versione burdazza stanno ancora lavorando su quello definitivo idem alcuni hero che avevano detto sarebbero stati in release in realtà non ci saranno (human torch) ma saranno addati in seguito. Poi ci sono ancora parecchi bugs di cui alcuni anche game breaking ma insomma se non hai la scimmia perché amante dei comics è sostanzialmente un gioco F2P quindi puoi anche provarlo. Gli eroi F2P non hanno nulla in meno rispetto agli altri anzi alcuni come Thing sono anche molto popolari tra chi ha comprato l'ultimate pack (quindi con tutti gli hero disponibili)