Strootman intorno ai 20, forse qualcosa meno.
pare fatta invece per Jedvai, 5.2 milioni + il 20% di una vendita futura alla dinamo Zagabria, se chiudono questo è un gran colpo.
Printable View
quasi 20 milioni
ma non è un ragazzeto jedvaj?
mazza con tutto il rispetto come si fa a paragonare l'attuale formazione della roma con quella merda che ha postato bakkio
Troppo di lusso vi è andata con una piazza come quella della capitale
l'attuale formazione è in divenire, vediamo a settembre.
Io con le critiche preventive non vado d'accordo, le soddisfazioni preferirei togliermele da settembre in poi piuttosto che d'estate, che con gli scudetti del mercato sinceramente mi ci posso pulire il culo
certo perché invece ad oggi state MOLTO meglio
Júlio Sérgio Porta (POR), 34 anni ?
Bogdan Lobont Porta (POR), 35 anni
Marquinhos Difesa (DC), 19 anni ?
Leandro Castán Difesa (DC), 26 anni
Nicolás Burdisso Difesa (DC), 32 anni
Alessio Romagnoli Difesa (DC), 18 anni ?
Dodô Dodô Difesa (TS), 21 anni
Federico Balzaretti Difesa (TS), 31 anni
Torosidis, Vasilis Difesa (TD), 28 anni
Bradley, Michael Centrocampo (M), 25 anni
Daniele De Rossi Centrocampo (M), 29 anni ?
Miralem Pjanic Centrocampo (TQ), 23 anni
Alessandro Florenzi Centrocampo (TQ), 22 anni
Marquinho Centrocampo (AS), 27 anni
Taddei Centrocampo (AD), 33 anni
Gianluca Caprari Attacco (AD), 19 anni ?
Érik Lamela Attacco (AD), 21 anni
Francesco Totti Attacco (SP), 36 anni
Marco Borriello Attacco (P), 31 anni ?
Mattia Destro Attacco (P), 22 anni
Tallo Attacco (P), 20 anni ?
Pablo Osvaldo Attacco (P), 27 anni ?
eh bhe.. al momento fra primavera e partenti.. faticate pure a far una formazione titolare decente.. senza contare la qualità della rosa..
22 giocatori di cui 8 fra primavera e partenti.. e 5 ultratrentenni no ma vi siete arricchiti proprio eh..
certo mo li sostituiranno sicuramente.. ma a me pare un disastro sta roma.
La sensi ha fatto miracoli senza soldi.. gli americani han speso 70 milioni? e so più poveri di prima?
Quand'è che avreste vinto scudetti del mercato?
Matley mi sembra nettamente più forte l'attuale roma rispetto a quella lasciata dai sensi. Senza contare che i 2 anni di gestione blanc secco ti dovrebbero aver sensibilizzato sul tema "rinfondare una squadra"
Manca un portiere, forse 2
manca ancora un terzino destro, a sx secondo me stiamo bene cosi
Non hai segnato Benatia, dicono praticamente chiuso per Strootman, e nanca ancora un esterno SX alto e un centrocampista
partenti SICURI ad oggi c'è solo Osvaldo, gli altri sono rumors e anche se fosse ricordo a tutti che questi giocatori ti hanno fatto arrivare settimo l'anno scorso e sesto quest'anno, quindi nno mi strapperei i capelli di fronte a qualche cessione.
Le squadre vanno misurate a settembre, non a luglio
-.-
quella roma li senza una lira ma con tanto cuore era una squadra e ha persino rischiato di vincere qualche scudetto.., questa roma in 2 anni ha fatto solo figuraccie e non è mai stata una squadra.
poi eh.. il mercato è aperto.. a settembre si vedrà.. dico solo che in questo momento e dopo 2 anni di cazzate ci si poteva aspettar qualcosa in più.
o ma che ti devo dire.. ne prendevan 7 alla volta in Champions ma almeno ci arrivavano..
ragazzi la roma ha 83 milioni di debito, l'unicredit vanta 30 milioni di credito con la societa di pallottola, l'unicredit non mette i soldi per il mercato come ha fatto questi 2 anni vedesi o pallottola inizia a sganciare i soldi ( che non ha) non è facile fare una suqdra senza un euro, una squadra poi che deve competere quantomeno per il 5 posto