Mio dio fatto uno dei più bei game :bow: Secondo solo a quello con tutti noi e mega rimonta finale con un unico push :bow:
ID: 24261038
Io ero con pudge :blush: Mega rimonta non si sa come dopo tipo 40min e speranze perse :bow:
Printable View
Mio dio fatto uno dei più bei game :bow: Secondo solo a quello con tutti noi e mega rimonta finale con un unico push :bow:
ID: 24261038
Io ero con pudge :blush: Mega rimonta non si sa come dopo tipo 40min e speranze perse :bow:
ma io no nho capito come faccio a vedere i replay, come cazzo funziona??
ah, fuck, ma io dicevo sul sito, sto ancora con il pc pacco non posso giocare ad hon
Ma se gli altri concedono dopo aver kickato uno dei loro praticamente non prendi psr?
Oggi mi aveva dato 1 psr :gha:
Non fa più quel bug da tempo, cioè di cancellare i match. Il psr cmq te lo da non al concede ma quando i creep poi esplodono lo shrine.
Ecco, questo è stato un ottimo match per quanto riguarda il devourer:
24326337
Dura 15min quindi potete pure vedervelo subito :D Come ho già detto se ho un buon dmg dealer sono spacciati il 99% delle volte, c'è da dire che ora devo vedermi la lane di sotto perchè il pebble si è fatto Ring+Portal Key in neanche 15 min XD
Oggi un pyro nemico voleva farsi kongor. L'abbiamo fatto portare a 25% vita (piazzata una ward nostra per vedere) poi abbiamo segato pyro e kongor. Seguito da wipe,concede loro e gg :D
La linea bot è stata davvero folle devo dirlo XD cioè senza parole
Comunque altra partita vinta con il devourer e c'era sky a testimoniare.
La cosa più bella è stato il primo kill del demented shaman sotto torre nostra dopo che mi ha harassato per 10min. Ho goduto troppo é___é
si ma parliamo di come si è suicidato melee vs melee con il magebane? -.-' poi sei arrivato tu e l'hai hookato
Vulk mi starà odiando ç___ç
Lane Phase non si sa come glieli ho licchati tutti i kill con il demented a suon di dot ç_ç
Dopo altri 100+ game da quando l'ho detto la prima volta su sto forum, e avendone avuta conferma da più player che ho incontrato nei vari match, devono lavorare davvero sul bilanciamento o si finisce che se vuoi vincere giochi sempre con gli stessi 7-8 eroi imba senza badare troppo a counter o sinergie. Capisco che ci voglia tempo ma almeno alcuni eroi palesemente op possono essere facilmente rivisti. Inizio a annoiarmi a dover pickare sempre gli stessi o altrimenti li pickano gli altri e gg (e non basta bd o bp anche se aiuta ma non risolve il problema).
Sinceramente a me sto game ha fatto sbocco,avete giocato di merda e vinto sculando hai fatto almeno 5 cagate in fila in early,sei rimasto a 0hp N volte quando bastava che ti focusassero invece di andare a random,ho visto tipo 6 hook di cui 5 sprecati e 1 hai tirato dietro un compagno... e lol quando hai hookato il tizio in mid e siete morti in 3 sotto la torre,l'altro team giocato da gente non celebrolesa vi passava sopra senza passare dal via.
Io non sono certo un fenomeno ma in media mi pare di aver giocato contro gente MOLTO piu sveglia e soprattutto nella modalità easy appena fai una cagata o muori 2 volte di fila perdi 1 torre e gli altri si beccano 2 item che cambiano il match quindi o non sai giocare sto pg o qualleo che fate e poi riportate è leggermente diverso :sneer: