Sono il linea con i debuttanti del gioco :metal::metal:
Printable View
Però ce lo stra meritavamo. :rain:
Mi ha ricordato molto la scena di Pulp Fiction in cui il tizio col "cannone in mano" spunta fuori dal bagno e crivella di colpi (il muro dietro a) Juls e Vincent... con la differenza che li eravamo in 2 a svuotare 2 caricatori su un tizio _immobile_ senza nemmeno riuscire a sfiorarlo... :rotfl:
http://multiplayer.it/notizie/76649-...company-2.html
Nuovo map pack in arrivo :metal:
chiamalo map pack, rendono semplicemente possibile di giocare squad rush e squad deathmatch su una mappa addizionale gia presente in game, nessuna vera mappa nuova.
Cmq il più triste è deffo che s'è messo a fare la campagna single player ieri sera
:thumbdown:thumbdown:thumbdown
si ma il medic e' isiplay come pteggio ..
caccio 1 cura qua 1 ress la' e tiro su botte da 1100 pti a partita senza contare che aiuto fino alla morte la squadra ... cioe' ress sono il fuoco nemico cure a cecchini in difficolta' :rotfl: :rotfl:
e cmq , il defibillatore uccide anche al 100% di vita
io ho provato l'an e non noto grandissime differenze..boh
Vabbè ma in ogni caso i nerf/potenziamenti mica so in stile Mythic che ti stravolgeva totalmente una cosa eh :sneer:
Nella maggior parte delle armi c'è scritto "leggermente" sia in positivo che in negativo.
il danno dell'AN94 è identico, ma è cambiato la distanza alla quale droppa il danno
prima per dire il danno diminuiva dopo 2-4 metri, adesso inizia a diminuire da 18 metri in poi, rendendo l'AN-94 piu' dannoso di prima in scontri ravvicinati
la potenza sul lungo range è sempre quella :nod:
Finire 39/7 con praticamente solo l'UAV è semplicemente priceless :love: