http://uploads.tapatalk-cdn.com/2018...46e0d56fa2.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Printable View
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2018...46e0d56fa2.jpg
Interetti... che sucata mega!!! FOZZAINDA!
e meno male che si aspettava la goleada dell'inter.
cmq ormai riassumendo
- se domani la lazio vince con il crotone: l'inter è fuori dalla champions, lazio a +5 , ultima partita inutile.
- se la lazio pareggia con il crotone va a +3. La Lazio non ha gli scontri diretti a favore (andata inter lazio 0-0) quindi all'ultima partita vittoria o pareggio qualificano la lazio in champions ovviamente, in caso di sconfitta con l'inter i merdazzurri a parità di punti andrebbero in champions invece, avendo gli scontri diretti a favore (pareggio in casa e vittoria fuori casa)
- se la lazio perde col crotone la lazio resta comunque a +2. Quindi esattamente come sopra la vittoria della lazio o il pareggio all ultima con l'inter qualificano la lazio in champion, la sconfitta qualifica l'inter.
io penso che la Lazio domani farà ugualmente la partita della vita, per quanto il crotone è rognoso ed in forma e con un piede in retrocessione, ma vincere domani la chiude e GG e chiudi la stagione pure una partita prima.
Con la sconfitta dell inter la roma è a +4 dall inter quindi è sicuro in champions league non le serve nemmeno il punto che le mancava
Se non sbaglio, al di la della rivalità cittadina tra lazio e roma dove conta ovviamente arrivare prima o dopo , dal prossimo anno arrivare terzi o quarti non da il problema del preliminare, ma non ne sono sicurissimo.
Lo dicevo io al vecchio invece di pensare ai dilemmi esistenziali di De Vrij di pensare prima a vincere contro il Sassuolo.
Cmq alla fine merita molto di + la Lazio di andare in CL che l'Inter per la stagione fatta, poco ma sicuro.
Si tra terzo e quarto non cambia una sega mi pare, accesso diretto ai gironi e gg con la nuova formula per l'Italia.
Cmq ho visto la partita molti parlano di miracoli di consigli... si e no molti sono goal mangiati da icardi in modo colossale.
icardi è da 5 anni all inter e l'inter non va in champions da 6 anni, top player un cazzo potete segarvi su tutte le statistiche di partite/goal fatti goal/minuti giocati etc : questo non ha mai fatto un goal che contava qualcosa in carriera o quasi, oh non dico che è un cesso ma che è il donnarumma degli attaccanti, sopravvalutato, i top player te le svoltano le partite questo ci sono partite che non fa un cazzo ed altre che nerfa persino la sua squadra.
Ad ogni modo la vedo dura senza champions riscattare cancelo e rafinha quanti sono 70 milioni? li riscattano entrambi forse solo vendendo il sopravvalutato se qualcuno paga la clausola
Ma non ne sono nemmeno certo facendo i calcioli a spanne ovviamente: incassi 110 milioni + 25 per kongdobia e sei a 135 ma ne spendi 70 per cancelo e rafinha, 50 a quanto pare servono per il break-even del Fpf e sei gia a 120, ma devi trovare il sostituto di icardi con i 15 milioni che ti restano? insomma sono cocks devi cedere anche altri imho. puoi sperare di ottenere un altro anno di prestito dal barca ma che motivo avrebbe il barca per concederlo e non riformulare contestualmente il prezzo di rafinha al rialzo?
Su cancelo confermo quando gia detto per tutte le volte che l'avevo gia visto giocare in difesa è un cesso e non è una novità, in attacco anche partendo da centrocampo come si è schierata l'inter dopo essere andata sotto, uno che non riesce a saltare una volta in 96 minuti nientepopodimeno che Rogerio è uno che alla juve non serve.
grazie per la conferma
Per me nessuno si potrebbe mai sognare di spendere 100 e passa milioni per un giocatore che ha meno gol in europa di A.Silva.
Verosimilmente Icardi può valere tra i 70 e gli 80 mln €
Poi oh se qualcuno ci casca meglio per loro, hanno già preso L.Martinez per me cmq in un modo o nell'altro la cessione di Icardi è pianificata ma non penso proprio a prezzo di clausola.
oh ma poi può essere che in un altro contesto con altri giocatori intorno diventi veramente bravo, ma ad oggi lo continuano a considerare un "già" top player in base a cosa?
Realmente questo al di la di qualche derby con il milan, che non mi pare tutto sto grande successo, ha fatto un goal che contava qualcosa quando?
Lasciando stare la valutazione che convengo marph, per me se pagano 110 milioni per icardi all'inter fanno jackpot o lo compra uno che come gli interisti guardano solo le statistiche e non l'incidenza nel fare vincere e nel vincere e non intendo tituli ma le singole partite...
icardi è devastante a volte quando l'inter e già in vantaggio e le altre squadre spingono per rimontare e trascurano la fase difensiva ecco se ha spazi allora rende, ma a sbloccarla lui...
Boh misteri oh ok che in argentina hanno tutto il cazzo del tutto in attacco, forse pure troppi, ma io non penso che sia solo l'antipatia a non farlo convocare da più ct della nazionale argentina.
edit:
cmq a me questo fa morire :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=Jpt2k1kDabs&t=1s
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahahhahah :rotfl: :rotfl:
Vediamo di non failare noi oggi -.-
Quota invece di inventare please, io una cosa del genere non l'ho mai detta.
Ti rinfresco la memoria: il discorso era molto diverso, tu dicevi che non è che suso è forte ma che sono tutti i difensori (letteralmente, tutti quelli che si trovano a giocare sulla fascia dello spagnolo) ad essere fessi che si fanno scartare sempre dalla stessa finta. Ti feci notare come fosse una stronzata in quanto Suso è virtualmente immarcabile quando fa quella giocata. Infatti come esempio ti portai Robben, che son 15 anni che fa la stessa finta ma nessuno lo prende mai (il tutto con i dovuti distinguo, ovviamente robben è N volte più forte di Suso).
Quanto detto da Marph è stato detto un po' da tutti i milanisti nel corso degli anni. Suso è buono, e pure tanto quando in serata, ma ha dei limiti evidenti per il ruolo che ricopre. In primis il passo, come ho anche recentemente ribadito una o due pagine fa. Il fatto che non si inserisca quasi mai e che accentri sempre il gioco su di se, e sempre sulla stessa mattonella, è un altro.
Non concordo invece con la visione di gioco, obv non è pirlo ma imo ha una visione di gioco ben sopra la media. Tratto che però non mette troppo in luce perchè si trova sempre molto defilato e sempre con le stesse due opzioni di passaggio.
Parole sante.
Ieri l'ho vista allo stadio, Cancelo non lo riscatterei neanche morto, Icardi da vendere subito sperando di farci ancora 70 bombe, Candreva è un tumore. Il resto, come diceva il mio falegname, è la "miglior qualità scadente", ovvero i migliori delle seconde scelte. Forse solo skricoso e rafinha possono ambire ad essere considerati dei top player.
Alla fine tutti a dire che la UEFA ci ha fatto il piacere di "regalarci" il quarto posto in CL ma alla luce degli ultimi anni con Juve, quest'anno Roma e qualche quarto di EL credo che se fosse andata avanti la classifica avremmo recuperato... Credo..
Su Icardi, ce l'ho al Fantacalcio da 4 anni e quest'anno si è mangiato una marea di gol da farmi bestemmiare in più match.
Era migliorato un bel po' come manovra di squadra aiutando e facendo meno il paracarro che aspetta in area la palla. Quest'anno non so se sia causa del gioco dell'inter per me peggiorato man mano (dovuto anche alla scarsa forma di Perisic e Candreva), ma sta giocando peggio.
E su Suso, il paragone di Robben fece già ridere a suo tempo.
A memoria già te lo dissi: Robben >> Cerci >> Suso o gli ultimi due si invertono? :rotfl:
Niente, non ce la facciamo proprio.
Il paragone con Robben verte su una singola caratteristica, cioè l'eseguire sempre la stessa finta con probabilità di successo altissime.
Non c'è veramente nulla da discutere, è un fatto: Suso fa sempre lo stesso movimento e, ciò nonostante, salta regolarmente l'avversario.
Poi tu leggici quello che vuoi, inventandoti quello che ti pare ("ah, io dissi le stesse cose ma mi tacciarono di lesa maestà!!" ehm, not really :sneer:).
Ci siamo abituati oramai :shrug:
Pure di Livio faceva sempre la solita finta e saltava l'uomo :sneer:
Anche Del Vecchio :nod:
Cammellone spaccava
Sono in tanti comunque i calciatori che anche facendo una sola cosa la facevano molto bene ed era spesso molto difficile da marcare.
Comunque oh, io la butto lì, se volete Kalinic + Cutrone per Icardi mi offro volontario per portarvelo in spalla...
Su Cancelo non sono d'accordo, per me è un ottimo terzino, seppur con margini di miglioramento importanti a livello difensivo, ma interpreta il ruolo in maniera "moderna" ed ha una percentuale di passaggi chiave impressionante per il ruolo che ricopre. Anche qua, offro Calabria e Rodriguez + conguaglio :D
Ed alla fine sarà spareggio Champions all'ultima tra Lazio ed Inter, si fotteranno a legnate
-Tapatalk-
I detrattori di Icardi quando sbaglia una partita fanno sempre riderissimo. Che poi sono più o meno gli stessi che glorificavano Inzaghi che giocava allo stesso modo, ma nettamente più scarso.
Tutta colpa sua se non andiamo in championz, zì :|
Prevedo un cinque maggio riedizione champions.
Randollo, Icardi di partite importanti ne sbaglia un po' troppe per essere considerato un vincente. Poi che guardando in panca a pensare di non averlo venga da piangere posso anche essere d'accordo, ma secondo me è un giocatore da monetizzare per cercare qualcuno meno blasonato e che alla fine, al netto delle goleade tanto gloriose quanto inutili + partite importanti//decisive in cui sparisce e ti nerfa la squadra che gioca solo per lui, possa essergli quasi equivalente a metà del costo, e usare il dinero per consolidare qualche prestito che ha dimostrato di servirci.
ma inzaghi la scritta una autobiografia?
dimmi una volta in cui icardi è stato determinate in una partita che contava, dopo forse possiamo iniziare a parlare di calcio e non di tifo.
ha una chance la prossima partita e sarebbe praticamente il primo della carriera.
qua nessuno ha detto che è scarso ma che venga considerato già da anni un "top player" quando , ad oggi non ha nulla del grande campione fa sorridere, sarà un complesso delle milanesi una che ha l'attaccante top player e l'altra che ha il portiere top player, rendetevene conto non è possibile che li sopravvalutiate un poco? :D
io continuo a pensare che tu non discerni la differenza che passa nel peso specifico dei singoli goal (ed anche negli assist vedi tuo paragone stagione di persisic/D.costa che reputi praticamente alla pari o cosi lasciavi intendere), un goal che sblocca la partita uno che la fa vincere uno che la ribalta sono immensamente più pesanti di goal inutili spesso a risultato già archiviato che servono solo a farsi i seghini sulle statistiche a meno che non stiamo parlando di fantacalcio ed io non me ne sono reso conto.
Vuoi darmi ad intendere che di 99 gol in 157 partite nessuno è stato determinante in partite "importanti" o di peso? Se vuoi appena ho un attimo faccio una ricerca, ma così su due piedi mi vengono in mente almeno 4 partite vs gobbume in cui è andato a segno (di cui almeno 3 determinanti per pareggio o vittoria) e non mi ricordo quanti vs Roma. Non è fantacalcio, è memoria. Un po' come la memoria politica a breve termine che porta la gente a votare a minchia.
è andato a segno ma ne avete vinta una sola delle quattro rand. quindi su 4 partite vs juve è stato determinante 1 volta su 4, mi dai ragione ;)
inoltre l'inter non va in champion da 6 anni, se non vince con la lazio per 7 anni, ed arriva a -20/-40 dalla testa della classifica da 7 anni, in europa league avete fatto figure di merda, ci metto pure la coppa italia dove uscite presto (per squadre che saltano i primi turni da non so quanti anni) quali sono queste partite importanti che valevano qualcosa dove icardi è stato determinante?
e con partite importanti indico quelle che avrebbero potuto mandarvi avanti in el, in coppa italia oppure quelle che avrebbero permesso in una stagione ad arrivare almeno al terzo posto o a giocare la El
edit: btw ho controllato il regolamento per la El il milan per non andare in El deve perdere tutte e due le partite.
il fatto che la juve, gia qualificata per la champions ha vinto la coppa italia fa si che si apra il 7mo posto in classifica buono per la qualificazione EL
il milan non va in el solo se perde con l'atalanta e perde con la fiore che raggiungerebbe il milan a 60 punti e lo supera per lo scontro diretto (pareggio in casa della fiore all andata e vittoria della fiore fuori casa)
Non ho capito il senso del discorso: Icardi dovrebbe andare a segnare in Champions da solo, senza squadra? Cioè tipo gli atleti russi alle olimpiadi sotto bandiera internazionale?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Inter-Juve Serie A 2016/2017: 1 assist e 1 gol. 2-1 il finale. Questa era anche recente :sneer:
Inter-Juve Serie A 2013/2014: 1 gol. 1-1 il finale.
Juve- Inter Serie A 2014/2015: 1 gol. 1-1 il finale.
E' sicuramente colpa di Icardi se l'inter non va in champions da 6 anni.
il ragionamento è che questo viene considerato un top player, quando nelle partite in cui serve sia andare avanti in el o andare avanti in copa italia o le partite fondamentali per un piazzamento spesso non fa una minchia.
appunto ne avete vinta una, su 10 giocate in 5 anni, cioe da quando icardi è all inter, ma nuovamente dove juve inter è partita fondamentale per gli obiettivi di una stagione?
e per piacere rand non mettermi in bocca cose che non ho detto mica do la colpa solo ad icardi, che tu valuterai come inzaghi per me l'attuale icardi all inzaghi della juve ed a quello del milan gli allaccia gli scarpini.
ma fa sorridere che lo considerate un top player quando del top player non ha nulla, ancora.
io fare un goal che conta in una partita che conta non l'ho mai visto fare ad Icardi, ha la chance la prossima magari vi porta buono auspicio. ;)
Ok ma prendi l’ultima Inter-gobbi. Ha segnato un bel gol , ha giocato benissimo per la squadra poi è uscito ed abbiamo perso.. significa che non è un top?
Tripletta nel derby di andata, uno o due gol nella rimonta con la Roma all’andata. Davvero le prime che a me vengano in mente.
Poi non sarà mai un Ronaldo o un messi ma mi pare che i suoi gol li faccia in ogni genere di partite. Detto questo per 100+ Pippi se ne parla sempre
ed appunto è un buon giocatore non un top player. ripeto non ho mai detto che è una sega ma che viene sopravvalutato per quanto ad oggi ha fatto infatti faccio l'esempio con donarumma che è il "messi dei portieri", be icardi è il "donnarumma degli attaccanti".
entrambi giocatori forti entrambi con ottime prospettive se maturano e dimostrano qualcosa in più ma per essere definiti TOP qualcosa be devono fare molto meglio.
poi sono mie opinioni e valutazioni, nessuna lesa maestà.
per me icardi con il mercato attuale non vale 110 milioni perche non è incisivo quando serve: unica e sola caratteristica che hanno i top player, se non siete d'accordo ce ne faremo tutti una ragione, no? ;)
Per me in generale qualsiasi giocatore che non ha dimensione europea o veramente minima é solo una follia che possa costare + di 110 MLN €.
Poi se qualcuno ci casca, bella per loro.
Comunque gran match point sprecato dalla Lazio
Io ragazzi non vi capisco: l'inter e il Milan sono due squadre che da anni arrivano dopo la banda solo ed esclusivamente a causa delle mediocrità delle loro rose. E chi si critica? Icardi e Suso, gli unici o quasi che hanno contribuito in maniera determinante a raggiungere i risultati, seppur non di altissimo livello, che le due squadre hanno maturato. Nello specifico, ma fove sarebbe arrivato l'Inter quest anno senza i gol di Icardi? Secondo me farebbe il suo anche in un top team mentre ho grossi dubbi su Dybala, ad esempio.
Ma infatti Dybala quest' anno ha dimostrato nonostante i goal ed assist fatti (26 goal e 5 assist in stagione) e due mesi e mezzo fuori per infortunio di avere grossi limiti (caratteriali credo), sebbene qualche goal quando contava farlo l'ha fatto anche quest' anno. Io non considero Dybala un top player, non ancora e non so come Icardi se mai ci arriverà ad esserlo.
-Tapatalk-
Saltava.
Usa le parole giuste.
Poi i difensori alla quarta volta hanno capito oppure ha incontrato difensori meno stupidi (ritornando alla mia prima frase) e non mi pare abbia fatto più tanta differenza.
Quindi il paragone con robben non torna visto che robben ha quella come "trick preferito" ma dire che fa solo quello (singola caratteriatica) dimostra che sei molto esperto di mondo extra milan.
Ps: impara l'uso dell'ironia visto che era una OVVIA battuta la "lesa maestà"... Però se sei così permaloso sui tuoi beniamini, da non capire nemmeno emote e sarcasmo...
Discorso Mc condivido il fatto che spesso in Italia si parli di Top Player anche per giocatori che fanno la differenza solo in partite meno importanti.
Mandzukic è più TP di Dybala e di Icardi sebbene segni molto meno ma per come gioca e in caso segna nei match che contano
Su Mandzukic sono d'accordo, giocatore veramente di livello
Esatto esempio perfetto mandz, meno appariscente, meno numeri con cui ci si pulisce il culo, ma uno che da un impatto alle partite della Madonna e quelle che contano raramente le sbaglia.
-Tapatalk-
Non è questione di ironia, se mi tiri in ballo dal nulla inventandoti scambi di opinioni e affermazioni che non sono mai avvenuti che ti devo dire?
Ma quante partite del milan hai visto, di grazia? Il dribbling gli riusciva prima e gli riesce ancor, sempre con percentuali di riuscita spaventose.
E' calato per altri motivi: fisici, imprecisione di tiro, imprecisione di passaggio - così, tanto per dire.
Comunque analfabetismo funzionale galoppante: io scrivo "il paragone con Robben verte su una singola caratteristica", quello che tu capisci è che io ho detto che Robben ha solo quella caratteristica. Sono abbastanza perplesso :shrug:
Davvero, mancano le basi fondamentali per un qualsivoglia tipo di discussione.
Chiudiamola qua: hai ragione Suso è un pessimo dribblatore e quelle poche volte che ce la fa è perchè il difensore scivola.
Tornando a cose più interessanti, Atalanta - Milan è davvero una partitaccia. Gli orobici stan facendo meglio, il Milan davvero statico come la merda. Ha parte forse Kessiè mi pare abbiano tutti finito la benzina.
Ora ilicic ce ne fa un paio
Rodriguez non ci sta capendo un cazzo su Ilicic btw.
Gran gol di Kessiè, giusto con una giocata estemporanea così potevamo segnare oggi.
Oh comunque mi fa male il cuore a dirlo ma da quando entrato Montolivo 10 volte meglio di Biglia :look:
edit:
Toloi si è fatto espellere davvero come un babbeo, una cosa alla bonucci lol.
La cosa che fa più ridere in tutto questo è il labiale di De Roon, che non so quanto bene parli italiano ma di certo non è madre lingua: "PORCO DIO! PORCO DIO!!!" :rotfl:
La pochezza del milan di stasera risulta ancora più palese quando, nonostante l'inferiorità numerica, l'atalanta fa comunque la partita :rain:
Biglia è la mia più grande delusione di quest'anno. Si addormenta di continuo col pallone tra i piedi, incredibile per uno che gioca in quella posizione. Quando non sbaglia, si limita ai passaggini elementari.
Mi aspettavo infinitamente di più da lui
Btw Ilicic è uno dei giocatori più impressionanti del campionato imho, quando è in giornata. Non è normale avere quella tecnica con quel fisico. Peccato per la continuità, che è sempre stato il suo più grande difetto.