alaba è un fenomeno
Printable View
alaba è un fenomeno
e i quaranta ladroni?
Zaza e pereyra quasi fatta... Circa 40m in cassa.
Ballottaggio brozovic/matuadi x il cc
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Matic ha giocato ieri sera col Chelsea partendo titolare, la pista che lo porterebbe a Torino la vedo abbastanza in salita
Se vendono matic devono poi prenderne un altro, x me non ha senso darlo.
In definitiva alla Juventus manca ancora un centrocampista forte e il rimpiazzo di Zaza.
Non vedo bene i gironi di CL con pjanic, sturaro e Asamoah
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Matic che gioca titolare col Chelsea non è un bel segnale purtroppo.
Si finirà per andare su Matuidi che non è scarso ma comunque è inferiore (per me) ad altri nomi che sono stati segnalati però rimane forse il meglio che c'è.
Witsel mi piaceva molto ma allo Zenit non mi ha mai impressionato e anche agli europei mi aspettavo qualcosa di più (comunque in generale dal Belgio che ha giocato bene solo un paio di partite Hazard apparte).
ma il canchero di Hernanes non siamo ancora riusciti a mandarlo via??
Sto infame sapendo che Khedira ha spesso problemi e Marchisio sarà out spera di ricavarsi più di qualche partita anche quest'anno dopo l'anno scorso :gha:
onestamente credere a Matic era a dir poco naive.
pare abbiamo chiesto rugani e spicci per brozovich , ma la juve pippa e l inter pippa pure lei.
Prenderanno witsel ma costa caro anche se in scadenza.
Boh a me pare tanto rumore per nulla. La Juve a centrocampo ha Khedira, pjanic, Asamoah, Sturaro, Lemina, Hernanes e Pereyra abili e arruolati. Poi rientreranno Marchisio e Mandragora. Stiamo parlando oggi di 7 giocatori + 2 per 3 posti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma infatti rimarrei cosi :sneer:
Hernanes e Pereyra non li considererei...
il secondo ha offerte in giro e sarebbe una buona monetizzazione per un giocatore che ha fatto bene una mezza stagione ma poi non ha più dimostrato nè miglioramenti nè concretezza.
Il brasiliano l'anno scorso è stato provato in più ruoli e credo di averlo visto giocare bene due mezze partite. Per il resto solo disastri o trasparenza in mezzo al campo.
Serve ALMENO un giocatore di qualità e spessore visto appunto che hai dato via un titolare di un certo livello.
inoltre Khedira si sa essere soggetto incline agli infortuni e Lemina viene da un anno molto tormentato quindi non si sa ancora con precisione se sia debole anche lui sotto questo aspetto mentre Asamoah viene da un anno vuoto totalmente e credo che finora sia stato impiegato sia per capire come sta sia per metterlo in vetrina sperando di venderlo.