ma palombo in base a cosa dite guuuuhhh forteeehh? perchè ha fatto 3 partite in nazionale?
chiedete a qualsiasi doriano cosa ne pensa di palombo.
non può fare manco la giovin mezzala, ha 31 anni.
Printable View
ma palombo in base a cosa dite guuuuhhh forteeehh? perchè ha fatto 3 partite in nazionale?
chiedete a qualsiasi doriano cosa ne pensa di palombo.
non può fare manco la giovin mezzala, ha 31 anni.
ma infatti x me palombo è nammerda :nod:
mi faceva cagare perfino quando giocava bene in serie A con la samp, pensa ora che sta facendo merda in b....era pelus che continua a dire "fortehhhhhhhhhhhhhh lo vuole il realhhhhhhhh" solo perchè era in orbita juve :nod:
cmq piu lento di vb nn puo essere pd :sneer:
Bello un altro cocainomane a Cesena
Fuck yeah
Pizarro al City :nod:
Marotta 10/10 over the top vero re del mercato.
Liberarsi di Toni + Amauri + Iaquinta + Motta in una sola sessione di mercato credo che sia record del mondo
esticazzi
Boh era un giocatore che era già gravitato in orbita Juve (una tournè estiva) e che Conte ha già allenato. Effettivamente visto così non sembra sto gran acquisto però in fondo anche Estigarribia sembrava inutile e invece quando è stato buttato in campo il suo l'ha fatto.
09:40 - MAROTTA: "PADOIN NON E' UN RIPIEGO. MERCATO CHIUSO" - Intervistato dai microfoni di Sky Sport 24, l'amministratore delegato bianconero, Giuseppe Marotta, ha parlato dell'ultimo colpo del calciomercato invernale della Juventus e ha dichiarato chiuso il mercato in entrata. Tra i tanti obiettivi per il centrocampo, alla fine è spuntato il nome di Simone Padoin, ventisettenne centrocampista prelevato dall'Atalanta nella serata di ieri.
Si Padoin è ufficiale
mi era mancata quella nota.
mea culpa.
cmq padoin se non sbaglio con conte aveva fatto bene
Certo avete prima sedotto e abbandonato Naingocoso
potevate prendervelo
cosi almeno mercoledi non avrebbe potuto giocare ( e segnare ) contro di noi
Questi tentativi last minute dell'inter mi fanno sempre sbragare. E' vero che l'anno scorso abbiamo grabbato il pazzo, però navigare a vista ftw.