si le mts le sto tenendo al momento perchè non vale la pena venderle, a sto punto rifaccio giri di quest per soldi se sputtanano così. Il bello è che le tear sono sempre a 80/90s -.-
Printable View
si le mts le sto tenendo al momento perchè non vale la pena venderle, a sto punto rifaccio giri di quest per soldi se sputtanano così. Il bello è che le tear sono sempre a 80/90s -.-
te ne dovresti già essere pentito :sneer:
bè pare che al 50 faccia cagare pure in quello insieme al bd no? :confused:
nel frattemp hanno annunciato la patch 50, si ipotizza 6 aprile :\
si ma sticazzi se X fa cagare o Y è OP, è talmente difficile giocare una classe solo perchè ti piace? o siamo dei cinniminchia del cazzo che devono assolutamente giocare la classe fotm? BM for life cazzo! :metal:
50+10 pazzo, 50+10...ho paura di sapere quanta exp ci vorrà a fare quegli altri livelli :sneer:
Come consigliava MC in post precedenti è consigliato fare AWK Pirate ora, dopo si sarà costretti a fare il path alternativo con le silverstone stone che costeranno molto di più delle moonwater ovviamente.
io non so se riuscirò a fare i soldi etc per passare da TRUE Profane a AWK Pirate, vedrò come fare... intanto arrivo a platino in arena cosi forse si farma meglio.
il fatto che costerà di più secondo me è relativo, se una cosa ora costa 50 quando fai 10g al giorno, magari al 50 costa 500 e ne fai 100 al giorno :nod: wtf potrò comprarmi finalmente il libro della skill che mortacci loro sta a 500g???
Diciamo che all'inizio costeranno sicuramente molto di più quindi non è proprio la stessa cosa.... Ora le soulstones sono stabili. Dopo crollano ma in maniera minore rispetto al. Costo che avranno le silverstone o come si chiamano e chi ora farà awk pirate dopo venderà le silvestone.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Cmq alla faccia dei contenuti rushati se esce il 6 aprile dio santo c'è da andare al manicomio :sneer: Tra 3 mesi andremo avanti alla korea vedremo il futuroh
Ogni volta che invito gente in party per le dailies tipo a misty e la gente non accetta mi domando cosa ho sbagliato nella vita
Una cosa da cui ci puoi SOLO guadagnare e non ti peggiora in NESSUNA maniera il game, e rifiuti, autistici.
Se esce davvero il 6 aprile mi sa smetto di giocare, non ci posso stare dietro e non riuscirò mai a fare la awakened pirate al bd che poi sarà pure useless in pve e non si sa in pvp. Io non è che voglio a tutti i costi la classe fotm, ma nemmeno il bm di adesso semi ingiocabile in pvp. Poi posso pure prendermela con calma con il lock ma vabbè.