ma è gia' in vendita? born2play (dove ho preso il preorder) come data da quella d' uscita... ma chi ha preorder nn dovrebbe accedere 2 giorni prima?
Altrove e' gia' in vendita?
Printable View
ma è gia' in vendita? born2play (dove ho preso il preorder) come data da quella d' uscita... ma chi ha preorder nn dovrebbe accedere 2 giorni prima?
Altrove e' gia' in vendita?
su Steam è in vendita, ti fanno scaricare il client e puoi anche patchare, ma ovviamente non loggare
altrove non saprei
accedi 5 gg prima con perorder e hai anche +7 gg oltre ai 30 standard, ed hai anche la pre selection 2 gg prima dell' head start dove ti puoi creare il pg e tutto ;)
bte per la beta del 6-13, posso loggare direttamente o deve rivare\devo far qualcosa?
basta loggare con l'account a cui hai legato la key preorder
io non ho key preorder, ho key della release e basta
mmmmmm...strano. metterai quella :scratch:
non c'è key per la open loggano tutti i account abilitati ( ovvero con un pro order o almeno una key delle precedenti cb usata) , al max ci saranno delle key solo per ob che darà fileplanet mi pare , ma solo per i clinet premium
ah k, quindi loggo isi con il mio accoun ggqqnp
thx
:D
ora mi resta solo da sperare che il pc rivi puntuale giovedi prox, e di fare in tempo a patchare per il 6 :achehm:
scaricati il file a parte da 3gb (cb to ob), e backuppa da steam la base, scaricarsi 9gb in 2 gg dal launcher nc la vedo male lol
il client da steam è ovviamente backuppato (8gb)
come faccio a backuppare la patch?
Io ho scaricato col torrent ufficiale direttamente la versione per la OB in una serata (andava sui 200Kb mi pare) quindi è fattibile, direi :D
lol thx, scarico a 1800
praticamente c'è un installer che patcha o mi tocca poi inserire roba in cartelle?
need more info :nod:
si ma io intendevo che per poter accedere alla open avrebbe potuto mettere la key retail su plaync, ma non ne ha bisogno. Ha già una key del secondo weekend mi pare, gliela procurai io.