uno scudo che pigli segando il drago rosso nel posto dove dorme quello blu:dumbnod:
il set up migliore provato è armatura di cartamerda scudo e knight sword/norther regalia ( quando uno riesce a prenderla)
Printable View
uno scudo che pigli segando il drago rosso nel posto dove dorme quello blu:dumbnod:
il set up migliore provato è armatura di cartamerda scudo e knight sword/norther regalia ( quando uno riesce a prenderla)
Come cazzo fanno a bishottarti i tizi con ascia? Quanto hai di vitality? 5? -_-
Cmq il PFS è il Purple Flame Shield, drop random abbastanza raro ma che trovi nel nido dei draghi nel 1-1 dopo aver segato nel 1-2 il red dragon.
Lo scudo della brushwood non è male, però pesa un tot (13 mi pare), mentre il pfs pesa 8. A quel punto è meglio prendere il PFS e maxarlo (io ce l'ho a +10) che tenere il brushwood.. anche perchè come già detto pesa troppo. A sto punto usa il tower shield che pesa 30 :sneer:
:hm:
mi pare impozzzzzzzibilerrimo
senza segare il rosso non resci a prenderlo
Knight sword? :rain: :rain: :rain:
La northern regalia va bene solo se sei in PBCT o in PWCT.
Il setup migliore imo è quello con armatura dell'old king, PFS e northern regalia/istarelle.. che senso ha usare armor di carta se quella dell'old king è cmq relativamente leggera e non impedisce il rigenero di stamina? Mal che vada se cmq non riesci a rollare ti metti il ring of great strength, così rolli ma sei cmq vestito plate :nod:
Si invece, niubbo!
A seconda della world tendency i draghi potrebbero non essere al nido :nod:
Mi pare in PWWT :nod:
dici che vitality 10 è basso? :|:|
ho maxato solo str e endu a 31 e 32 finora :hidenod::hidenod:
non l'ho segato il rosso :dumbnod: il pfs l'ho trovato in un cadavere proprio sotto al rosso nel nido dei draghi, tanto il rosso non mi faceva un cazzo parandomi con lo scudo ma a segarlo di soul arrow ci mettevo una vita :dumbnod:
ho il pg donna e l'aratura dell'old king e pure la silver è solo per pg maschili porco ido
come cazzo fa ad essere in purewhite avendo segato solo 2 boss?
Beh dipende. Se ti lamenti che ti bishottano.. si. Se invece riesci sempre a parare o schivare no :sneer:
come non ti faceva un cazzo? E' impossibile lol sfiamma che è un piacere e non puoi pararti dalla fiammata t_tQuote:
non l'ho segato il rosso :dumbnod: il pfs l'ho trovato in un cadavere proprio sotto al rosso nel nido dei draghi, tanto il rosso non mi faceva un cazzo parandomi con lo scudo ma a segarlo di soul arrow ci mettevo una vita :dumbnod:
pesa di + di quella dell'assassino :sneer: mo mi diverto a zompettare come una cavalletta :sneer::sneer::sneer:
a forza di permarollare il pg ha le piaghe sotto al culo :sneer::sneer:
è dai tempi del custode firbolgo che non faccio + pg maschili :sneer:
ho osato fare pure uno skald nano donna :sneer::sneer::sneer:
e il nano donna su daoc era brutta roba:sneer::sneer::sneer:
Si ma lo scudo non assorbe tutto il danno da fuoco, ma solo una certa percentuale :scratch:
Anzi, controllato ora, il brushwood ha 100% damage cut vs fuoco. Boh può essere allora :D
Se usi una lancia puoi attaccare con l'attacco normale mentre tieni la guardia alzata. Quindi tu colpisci loro, ma loro non colpiscono te.Quote:
cmq non ho mica capito sta cosa dell'attaccare parando con il pfs :hm:
Lo puoi fare con qualsiasi scudo e qualsiasi lancia ovviamente
Se ammazzi il drago rosso sul ponte nel 1-2 dove passa e sfiamma trovi la winged spear che non è male. La devi uppare poi per aver risultati migliori ma non è male :nod:
altrimenti la istarelle nel 5-1 :nod:
come cazzo lo hai preso il brushwood? senza aver passato l'1.3? :scratch::scratch::scratch: