mmm a parte un po' di ritmo finale l'episodio è stato fiacco, si vede quando manca il nano
Printable View
mmm a parte un po' di ritmo finale l'episodio è stato fiacco, si vede quando manca il nano
Spoiler
lo so....ma....vedremo :D
Mancano 3 puntate alla fine della seconda.
Spoiler
infatti in 3 puntate deve succedere un puttanaio mica da ridere...
Spoiler
No no, ancora no, forse a fine prossima serie...
Cmq se sono costretti a chiudere i libri in 3 puntate devono prendere alcuni "punti di vista" e razzarli brutalmente, si vede già adesso, le ultime due puntate sono state un palleggio continuo di posti e situazioni, forse gli conveniva chiuderne qualcuno, tipo tutta sta pantomima di Sansa e Mastino o le crisi di rincoglionimento di Cersei...
Spoiler
bho alla fine a me i cambiamenti (per quanto ammetto siano grossi) non dispiacciono per nulla. Toh forse quello di Jon Snow ho un po' di timore cheSpoiler
la parte del furto dei draghi mi piace, penso sia per velocizzare un po'Spoiler
bran e rickonSpoiler
si ma il fatto che daenerys
Spoiler
Bran e Rickon poi
Spoiler
Di Jon mi spiace che abbiano parecchio tralasciato ghost, come del resto tutti i vari metalupi degli Stark.
a parte tutto credo non c'abbia creduto veramente nessuno... e devo dire che questa gran mossa l'ha messa li perchè effettivamente ad un certo punto deve essersi reso conto che c'ha messo sei anni abbondanti a scrivere il NULLA e ha voluto rimediare un colpo di scena così per tenersi un minimo in pista - fra l'altro se ammazzano a questo personaggio tutta quella fazione rimane senza un personaggio narrante e dio ci scampi dall'idea che ce ne metta dentro uno nuovo (poi ci sono troppi altri motivi per non ammazzarlo che penso siano abbastanza noti, a cominciare dal fatto che verosimilmente è APRITE SOLO SE AVETE LETTO I LIBRI USCITI FINORA SENNO' CAZZI VOSTRISpoiler
Spoiler
sono a metà di a storm of swords quindi a naso sarà il finale col botto dell'anno prossimo
[QUOTE=Darkmind;1859667]si ma il fatto che daenerys
Spoiler
questa cosa che dici credo succeda nel prox libro nella prima metà, quindi l'anno prossimo (o forse fra due anni)
in ACoK Dany finisce per
Spoiler
Spoiler
ti sei risposto da solo...:D
Mi stavo chiedendo, ma la tipa con la maschera c'era nel libro? Forse avevo letto qualcosa ma mi sembrava fosse trattata velocemente come personaggio