brasile olanda e argentina germania giocano alle 4 pdpdpdpd
Printable View
Che io sappia la Rai di merda trasmette solo le partite serali, quindi solo 2 partite dei quarti.
i quarti li fanno tutti,sarebbe davvero ridicolo altrimenti :sneer:
E' old, ma per addolcire un po'.
Il telecronista è MAGGIORE :bow:
che cosa non avevamo fatto in quella semifinale, quella squadra funzionava a meraviglia. l'incapacità di costruire una squadra decente nei 4 anni successivi è stata ridicola.
Andiamo a Berlinoooooooooo QQ
:cry:
:cry:
Ecco cosa ci è mancato. L'oro dei nomi sulle magliette.
che bello uno stadio senza vuvuzela
http://www.sdamy.com/mondiali-2010-p...ine-12947.html
è un sito come un altro, ne ho trovati vari che dicono la stessa cosa, ovvero i quarti che faranno vedere sono solo 2, però almeno sono olanda brasile e argentina germania, quindi i due delle 16+
è uno scandalo porco cazzo
Sulla pagina di programmazione settimanale della rai non vedo nessuna partita prevista alle ore 16 di venerdì e di sabato.
Prepariamoci allo scandalo massimo.
:sneer: spero succeda
Purtroppo siete tutti da smentire, si sapeva già che la RAI avrebbe fatto vedere 2 quarti di finale su 4, e precisamente quelli serali.
(ho controllato adesso il palinsesto sul sito della RAI, a meno che non cambino all'ultimo momento la triste realtà è questa -_- )
lol che pezzenti non pagano per avere tutte le cazzo di partite dei quarti e poi coi nostri soldi sfornano troiate clamorose e ospitate da nababbi indecenti
disgustorama
dai su che tra un po potrai gustarti "a sua immagine" in hd sul digitale terrestre:love:
:rotfl:
sky :metal:
allora pirlocchi si inventa la roba :rotfl:
sky>streaming>rai :sneer:
io credo nell'olanda :nod:
io no :nod:
felice abbonato sky da quando c'è l'NDS.. prima ero un felice abbonato non pagante.. in ogni caso non guardo rai/mediaset etc.. tg a parte.. da tipo 3 4 anni..
e poi in HD è un altro mondo.. mi ero sempre chiesto a che caz servissero sti televisori 50 pollici.. coi programmi che si vedevan meglio sulle tv a tubo catodico.. con l'hd han un senso finalmente.
per quanto riguarda la Rai c'è da aspettare le prossime "politiche".. che per racimolar voti magari qualcuno prometterà di toglierlo :nod
true story QQ
io ad inizio mondiale ero andato sul sito di rai sport e c era scritto chiariamente che i quarti li facevano vedere tutti
ora sinceramente nn trovo piu la pagina pd e pm
xo se prendiamo x esempio sto sito del cazzo
http://www.mondialisudafrica.net/pro...ite-1435.html/
mete tutti i quarti x esempio
xo guardando la programmazione della rai è vero, ne vedo solo 2 e quelli sera tra l'altro :rotfl::rotfl::rotfl:
no ma il bello è che da qualche parte sul sito c'è scritto "la partite dell'italia più una al giorno degli altri incontri, con un occhio alle squadre più importanti!"
mai vista una partita dell'olanda su rai, per dirne una :|
La rai non paga i diritti per le partite al 16 però manda in sudafrica un plotone di pseudo-giornalisti ed ex-calciatori a sparare cazzate (avete mai visto una di quelle trasmissioni verso le 6?).
Tanto paghiamo noi, ido lavavetri polacco.
tutti pazzi per galeazzi
e maurizio costanzo alla sera'??? :rotfl::rotfl::rotfl:
cioè nc pdpdpdp...maurizio costanzo.... :rotfl::rotfl::rotfl:
:sneer:
Un link bono per Paraguay-Japan che c'ho giocato un trilione??