sembrate i vecchi che parlano della 2° guerra mondiale.
Printable View
sembrate i vecchi che parlano della 2° guerra mondiale.
oh. vuoi mettere quanto più gustoso è sto thread nelle ultime tre pagine rispetto alle altre 70+.
gramas bliblubla, naz vecchio di merda, il sentinel spaccava a livelli indecenti! :banana:
pazzo per caso c'hai la psw e login del mio vecchio acc di gw che quel deretano di darkmind me l'ha mandata sbagliata :sneer:
è giusta cazzone selvaggio pd ... oggi scarico gw1 e loggo creando un pg dal nome QUEEN MANISTORTE
solo per poi vantare l'ennesimo diritto di deflorazione del tuo antro anale.
Tanto a me Gw2 e un girerà sul mio catorcio ergo...vi flammo ora!!!
DAOC >>>> Gw1, 2 e tutti i mmorpg mai fatti
Io con una mano legata >>>>> tutti voi messi insieme
Zerg >>>> 8vs8
Miocazzo >>>>>>> vostrocazzo
Detto questo....
Vi state facendo ennemilapippe su una cosa ceh ancora non è uscita, su cose successe zilioni di vite fa...e su chi è più sbò degli altri....
masduasdhashdhas la cosa figa di stò thread è che le ultime 4 pagine sono di flames riguardanti un'altro gioco :D
gg
Domanda, ma i beta week end sono già iniziati?
Se ordino la scatoluzza già posso partecipare?
il prossimo dovrebbe essere stò weekend se non ho capito male....
e si in caso puoi partecipare se compri tipo oggi e venerdì parte il beta weekend
non c'è nulla questo week end
Più su han postato "niente test il 20"...
Vabè non ho letto tra lo spam su chi aveva il cazzo più grosso a DAOC.
Io spero che il forum ufficiale di Guild Wars 2 sarà all'altezza.
La key del successo è questa.
I flame che si possono scatenere sugli ufficiali sono roba da paura :sneer:
Da lavoro non riesco ad accedere a nessuna pagina coi requisiti del gioco
Qualcuno me li incolla?
What are the minimum system requirements for Guild Wars 2?
Our goal with Guild Wars 2 is to have it run on a wide range of Windows gaming PCs.
Windows® XP Service Pack 2 or better • Intel® Core 2 Duo 2.0 GHz, Core i3, AMD Athlon 64 X2, or better • 2 GB RAM • NVIDIA® GeForce® 7800, ATI X1800, Intel HD 3000, or better (256MB of video RAM and shader model 3.0 or better) • 25 GB available HDD space • Broadband Internet connection • Keyboard and mouse